In data 18 Novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tablet, una pochette e un paio di orecchini pagando contestualmente l’importo di 109,80€.
In data 26 Novembre 2025 viene notificata la consegna da parte del Corriere IMILE, che fornisce come prova della consegna la foto del numero civico, ma il pacco non c'è, ho guardato ovunque e chiesto a chiunque. Ho provato a contattare il Corriere mediante tutti i contatti forniti da e-mail, a chat a telefonate a pagamento che non portano a nulla se non a messaggi registrati. Facendo ricerche online è emerso che il Corriere Imile è solito non consegnare realmente i pacchi, utilizzando l'escamotage della foto che possono attestare il suo passaggio, ma di certo non l'avvenuta consegna del pacco. Anche se non l'avesse rubato lui, cosa di cui dubito, non ha suonato per consegnarlo a me personalmente e non l'ha riposto in un posto sicuro. Resta il dato di fatto che io non ho ricevuto nulla e ho diritto a un rimborso.
Tuttavia, ad oggi, nonostante le ripetute segnalazioni al servizio clienti Temu, inviando le infinite prove della disonestà del Corriere IMILE, e i ripetuti solleciti, si rifiutano di effettuare un rimborso, appoggiando difatti i metodi truffaldini di IMILE, divenendo complice di una vera e propria truffa ai danni del consumatore. Essendo molte reclami del genere online, è chiaro che Temu è al corrente della situazione eppure continua ad affidarsi ad IMILE, ignorando totalmente le proprie responsabilità verso chi compra.
Continuo a chiedere il rimborso!