indietro

tensione elettrica troppo bassa (max 210)

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: enel

21/12/2017

Da maggio sto cercando di avere un carico di tensione corretto alla mia utenza di domicilio (prima casa).Malgrado il Servizio elettrico Nazionale abbia fatto tutte le verifiche del caso ed abbia dichiarato che veramente non ho la tensione corretta e che avrebbe fatto i lavori entro 60 giorni (mail allegata), ad oggi non è successo nulla. Ovviamente ho dei disguidi non indifferenti ed ho dovuto rinviare il trasloco del frizer e di altri elettrodomestici sino alla metà di novembre. Poi non ho potuto attendere oltre, perché affrontare la spesa dell'affitto di una casa praticamente vuota e pagare anche il mutuo mi sembrava proprio un po' troppo. Così alla sera ho le luci tenui e soffuse, senza calcolare i danni che a lungo andare hanno e avranno i miei apparecchi elettrici.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).