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Termini contrattuali precedenti non rispettati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. M.

A: FastWeb

29/08/2023

Buongiorno. Ho deciso di cambiare piano internet casa e telefono mobile su nuovo numero. Ho chiamato fastweb per assicurarmi di poter mantenere l’offerta corrente sul mio vecchio numero mobile. Mi è stato confermato che non sarebbe cambiato nulla e che il tutto si sarebbe attivato alla scadenza dei giorni già pagati senza costi extra o riduzioni. Ad oggi però, su nuovo numero, mi trovo privato di 100giga mensili per la mia offerta mobile anche se il costo in euro è rimasto di 11,90. Inoltre, mi è stato recapitato un nuovo messaggio di pagamento dovuto al rinnovo di quest’ultima. Nonostante il rinnovo sia già avvenuto pochi giorni fa. Oltre a questo, fastweb sta spingendo per velocizzare il processo di installazione e pagamento del nuovo modem (come da contratto) ma, fregandosene del fatto che avessi esplicitamente chiesto l’attivazione solo e soltanto al termine di quella già esistente e, cosa importante, solo a patto che la mia offerta mobile non avesse subito alcuna alterazione di prezzo o revisione. Alla luce di tutto ciò mi sono visto costretto a contattarvi per far si che fastweb ritorni a darmi quel che mi spetta e per cui pago come ogni onesto cliente. Ovvero: riattivazione del vecchio contratto mobile su nuovo numero come mi era stato promesso: (400gb/ chiamate illimitate/ 100 messaggi) al costo di 11,90 mensili. E l’attivazione del nuovo contratto internet casa che comprende il nuovo router, solo al termine del corrente già pagato poc’anzi. Altrimenti un risarcimento per lo stress e le ore passate a fare reclami in questi ultimi giorni e una multa a fastweb avermi detto il falso solo per farmi spendere altri soldi per poi offrirmi meno di prima credendo di potermi prendere in giro in mala fede. Grazie per la disponibilità e per il vostro lavoro. Saluti, J.M.

Messaggi (1)

FastWeb

A: J. M.

29/09/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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