indietro

TGLFT2 TAGLIAERBA A LAMA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: RS Consulting Srl

22/06/2025

Spett. RS CONSULTING In data 5 MAGGIO ho acquistato presso il Vostro negozio un TAGLIAERBA A LAMA pagando contestualmente l’importo di [€ 79]. il prodotto non era assolutamente conforme a quello pubblicizzato e ordinato telefonicamente. Ho quindi telefonato in azienda e la Sig.ra Rita mi ha rassicurato dicendomi di effettuare il reso e avreste rimborsato il costo. Ho così restituito tramite fermopoint il pacco integro come l'ho ricevuto, in data 12 maggio. Ma dopo 41 giorni nonostante le numerose email di sollecito non ho ottenuto alcun rimborso da parte vostra. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

RS Consulting Srl

A: A. P.

23/06/2025

Gentile cliente, siamo a richiederle il numero di ricevuta prodotto che troverà all'interno della scatola, così da poterle offrire assistenza. Restiamo in attesa Cordiali saluti Il 2025-06-22 12:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

A. P.

A: RS Consulting Srl

23/06/2025

Il prodotto è stato restituito integro come ricevuto, con dentro la ricevuta come da voi richiesto.

A. P.

A: RS Consulting Srl

23/06/2025

Sono ad inviare ricevuta di spedizione resi

RS Consulting Srl

A: A. P.

23/06/2025

Gentile cliente, facciamo riferimento al foglio che riporta il nome e il costo del prodotto. Il numero si trova in alto a destra. Restiamo in attesa Cordiali saluti Il 2025-06-23 15:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

RS Consulting Srl

A: A. P.

23/06/2025

Gentile cliente, siamo a richiederle il numero di ricevuta prodotto che troverà all'interno della scatola, così da poterle offrire assistenza. Restiamo in attesa Cordiali saluti Il 2025-06-23 15:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

A. P.

A: RS Consulting Srl

23/07/2025

Siamo a luglio e da maggio sono passati più di 2 mesi senza ottenere il rimborso. Mi rivolgerò all'avvocato.

RS Consulting Srl

A: A. P.

23/07/2025

Gentile cliente, siamo a richiederle il numero di ricevuta prodotto che troverà all'interno della scatola, così da poterle offrire assistenza. Restiamo in attesa Cordiali saluti Il 2025-07-23 01:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).