Buongiorno, scrivo per chiedere il rimborso causa annullamento corsa traghetto Elbaferries, sulla tratta Piombino/Portoferraio del 22/09/2019 ore 11.00, che ha lasciato a piedi tutti i 90 passeggeri con auto al seguito!inizialmente la causa dichiarata era il maltempo, ma poi hanno dovuto ammettere che invece si trattava di un guasto alla nave. nonostante ciò, hanno continuato a vendere biglietti fino a poche ore prima, per poi avvisare tramite mail dell'annullamento della corsa, solo una mezz'ora prima, ma il peggio è che non era previsto nessuna soluzione se non quella di fa aspettare tutte le persone lì nei paraggi per avvisarle nel caso ci fosse stato posto (eventualmente) sulle navi di altre compagnie. Data l'incertezza della cosa quindi molta gente, fra cui noi, ha dovuto riacquistare un biglietto con un'altra compagnia per riuscire a partire ad un orario certo, e comunque dopo molte ore. pertanto chiedo il rimborso totale del biglietto, 2 adulti+auto = 78,17 euroIl mio numero di prenotazione è il seguente 3028252.1