indietro

transfert da TARANTO a NAPOLI in bus

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Msc crociere

01/08/2017

In data 24 luglio alle 9,15 notiamo che il bus msc che doveva portarci al porto di Napoli non era presente. Alle 10 decidiamo di chiamare il numero di emergenza indicato nel voucher del biglietto di viaggio e la persona che ci risponde sembrava cadere dalle nuvole chiedendoci addirittura in quanti eravamo. Dopo numerose telefonate ci informa che stavano provvedendo a mandarci da Bari un mini bus per trasferirci a Napoli. Le conseguenze di questo ritardo sono state molteplici, prima di tutto il bus sostitutivo è arrivato alle 12,15, a Napoli siamo arrivati alle 17 e abbiamo dovuto espletare il ceck in senza priorità, siamo saliti sulla nave alle 18 facendo ulteriori file alle reception per avere la stanza quando oramai il primo giorno di crociera volgeva al termine. Io penso che l'MSC o chi per loro avrebbero dovuto avvisarci che c'erano problemi e sono convinto che se non avessi effettuato quella telefonata alle 10 noi saremmo rimasti a Taranto. Durante l'attesa al caldo asfissiante ho dovuto tranquillizzare e rifocillare a mie spese mio figlio di 9 anni e mia moglie. Il 31 luglio sul bus di ritorno, confrontandoci con i passeggeri di Brindisi e Lecce abbiamo avuto la conferma che il 24 il bus non ebbe nessuna avaria e risultavano mancanti 11 persone (tutti di Taranto). Evidentemente MSC ha omesso di avvisare che queste 11 persone stavano tutte al luogo di ritrovo ovvero la stazione di Taranto.

Messaggi (1)

A. C.

A: Msc crociere

08/09/2017

vorrei ottenere un riconoscimento del disagio occorso o sottoforma di rimborso economico o sottoforma di importante sconto su un eventuale prossima crociera.il danno subito non è solo da un punto di vista di ore in meno di vacanza ma soprattutto nel fatto di aver accumulato tensione e nervosismo in un momento dell'anno in cui una persona spende tanti soldi per ottenere l'esatto contrario. saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).