Buongiorno,
in data 31/12/2023 ho effettuato una richiesta di portabilità della mia linea telefonica mobile a ILIAD. Provenienza dall'operatore WIND TRE.
ILIAD mi comunica, tramite l'area personale del suo sito, che la data prevista per la portabilità è il 03/01/2024, data non definitiva perché doveva essere confermata dall'operatore WIND TRE.
In data 03/01/2024 chiamo il servizio clienti di WIND TRE e chiedo se il giorno 04/01/2024 ci sarà l'addebito previsto di € 12,49 del piano tariffario in essere con WIND TRE. Mi rispondono che la linea a loro risulta chiusa.
In data 04/01/2024 ore 8 di mattina circa mi accorgo che la portabilità della mia linea telefonica è compiuta con un credito residuo di € 7,70.
Mi aspettavo un credito di € 20,19 (7,70 + 12,49 = 20,19).
Credo che il comportamento di WIND TRE non sia stato corretto, poiché il loro servizio clienti mi aveva detto che la linea risultava chiusa.
Vorrei che mi venisse restituito l'importo di € 12,49, cifra che a me può fare la differenza (e non a WIND TRE).
Saluti