buongiorno, Fastweb di sua iniziativa mi telefona circa due mesi fa e mi propone il passaggio gratuito alla linea 1000 mb al posto della 100mb.Accetto, vengo contattato la prima volta da un call center e mi danno appuntamento per le 09.00 di mattina di un giorno infra settimanale, il tecnico si presenta all'ora fissata e dopo circa 30 minuti mi comunica che non può installare il nuovo modem perchè una scatola di linea non è stata installata nel box fastweb del condominio.Vengo quindi, a distanza di qualche settimana, ricontattato dal servizio clienti, numero di Catania 0957171212, che mi comunica un nuovo appuntamento, nello stesso giorno ricevo un altra telefonata, numero di Milano, che mi disdice l'appuntamento.dopo altre due circa settimane, vengo ricontattato dallo stesso numero di Catania che mi da appuntamento per le 09.00 di mattina del giorno 11 Aprile per l'installazione del modem. prendo un ulteriore giorno di ferie e mi faccio trovare pronto all'appuntamento, il tecnico mi contatta telefonicamente alle 10,30 e alle 10,50 si presenta al citofono, apro il portone di ingresso e dopo circa 20 minuti di attesa mi citofona di nuovo e mi comunica che l'installazione non può avere luogo in quanto la scatola (testuali parole) non risulta installata.evito commenti.