Buongiorno
in data 29/9/2023 ho richiesto trasloco dell'impianto per cambio residenza. La disinstallazione a cura di vostro addetto è avvenuta il 3/10/2023.
Come comunicato telefonicamente alla vostra addetta, telefonata registrata da voi, non avevo data certa della reinstallazione perché presso l'immobile erano in corso lavori di ristrutturazione, anche a carico linea elettrica da certificare, e sicuramente non entro il 31.10.2023.
In detta telefonata non è stato fatto presente, nemmeno per iscritto, che la reinstallazione per trasloco aveva tempistiche obbligate che potevano portare alla chiusura del contratto e al pagamento dei canoni in assenza di impianto attivo.
Nonostante a voi, a tutt'oggi, risulta che l'impianto è inattivo per Vostra disinstallazione, e non è stato possibile reinstallarlo per causa di forza maggiore, avete continuato ad addebitare i canoni del servizio.
Alle mie rimostranze, anche con pec del 18.12.2023, nulla mi avete risposto.
In data odierna, tramite telefonata al vs. call center signora Rossana, mi comunicate solo verbalmente alcuni dettagli inerenti a clausole da voi pretese, non evidenziate in merito alla procedura del trasloco, ed intimata la richiesta di disdetta a mia firma, con addebito dei canoni da voi pretesi.
Non avendo riscontrato dette clausole nei contratti da me firmati, procedo con formale reclamo tramite Altroconsumo, e con probabile segnalazione ad AGCOM per comportamento commerciale scorretto.