Buongiorno.
Ho richiesto il trasloco della linea adsl fibra in data 27 giugno.
Dopo almeno 40 giorni e numerosi solleciti telefonici senza alcun esito, ho inoltrato un primo reclamo tramite Altroconsumo.
Stranamente il giorno successivo sono stato contattato immediatamente da Openfiber per fissare un appuntamento per allacciare la linea.
L' appuntamento è stato fissato per il 14 agosto mattina.
Il tecnico NON si è presentato all' appuntamento e NON sono stato contattato per disdetta o comunicazione alcuna.
Ho chiamato io, di nuovo, e sono riuscito a far passare il tecnico da casa , che non ha portato a termine il lavoro perché dice che esiste un blocco lato Fastweb e di chiamare loro per sbloccare la situazione.
Ho chiamato Fastweb e mi dicono che c'è un blocco lato Openfiber e non ci possono fare niente, se non aspettare che loro lo sblocchino.
È una situazione inaccettabile e di rimpallo di responsabilità nel migliore stile italiano.
Preciso che:
1. Lavoro a casa e necessito della linea adsl per le mie attività. Sto subendo un danno considerevole di cui devo essere risarcito
2. Sto continuando a pagare un servizio che non mi viene erogato
3. Nessuno sta prendendosi in carico il mio problema e si gioca allo scaricabarile.
Resto in attesa di un ricontatto veloce e soprattutto efficace e di una risoluzione in tempi strettissimi.
Saluti.