A seguito di una richiesta di trasloco della linea fissa effettuata in data 19/05/2024 viene garantita la possibilità di avere un impianto in fibra ottica e un tempo di realizzazione di 50 giorni.
A seguito del primo intervento di installazione, a impianto ultimato, la connessione risulta comunque assente, senza che la cosa venisse risolta neanche dai due interventi successivi, in cui i tecnici inviati per risolvere il problema non sono mai stati informati correttamente della situazione in corso.
In nove mesi trascorsi dalla prima richiesta ci sono stati altrettanti contatti con il servizio clienti e un reclamo presentato via posta raccomandata chiuso dopo 45 giorni proponendo come unica soluzione il cambio di tipologia di impianto da fibra ottica a misto rame, verificatosi poi irrealizzabile durante l'ultimo intervento tecnico, come segnalato dagli stessi operatori presenti.
Ogni richiesta è rimasta ignorata o mal gestita, ma la fatturazione è ovviamente stata sempre regolare, continuando a pagare 30 euro al mese per un servizio assente da nove mesi.