indietro

Trasloco linea fissa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: FastWeb

24/02/2025

A seguito di una richiesta di trasloco della linea fissa effettuata in data 19/05/2024 viene garantita la possibilità di avere un impianto in fibra ottica e un tempo di realizzazione di 50 giorni. A seguito del primo intervento di installazione, a impianto ultimato, la connessione risulta comunque assente, senza che la cosa venisse risolta neanche dai due interventi successivi, in cui i tecnici inviati per risolvere il problema non sono mai stati informati correttamente della situazione in corso. In nove mesi trascorsi dalla prima richiesta ci sono stati altrettanti contatti con il servizio clienti e un reclamo presentato via posta raccomandata chiuso dopo 45 giorni proponendo come unica soluzione il cambio di tipologia di impianto da fibra ottica a misto rame, verificatosi poi irrealizzabile durante l'ultimo intervento tecnico, come segnalato dagli stessi operatori presenti. Ogni richiesta è rimasta ignorata o mal gestita, ma la fatturazione è ovviamente stata sempre regolare, continuando a pagare 30 euro al mese per un servizio assente da nove mesi.

Messaggi (1)

FastWeb

A: L. P.

26/02/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver sollecitato la Giusta Competenza che ha in carico il processo di trasferimento della suddetta fornitura verso altra Sede. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e aggiornarla adi informazioni acquisiti. Inoltre, qualora si rendesse necessario, provvederemo col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 24 febbraio 2025 15:30 Oggetto: Trasloco linea fissa Trasloco linea fissa ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).