Buongiorno,ho ricevuto dei prelievi NON AUTORIZZATI da parte della vs AZIENDA dell’importo complessivo di euro 44,99 per il servizio non richiesto del servizio PRIME. Non avendo richiesto il servizio di cui in oggetto ho tentato di contattare il servizio clienti, INESISTENTE se non in possesso di un numero di prenotazione, del quale chiaramente non sono in possesso. Mi sembra a tutti gli effetti una truffa e un servizio PER NIENTE TRASPARENTE, nell’accettazione e soprattutto nella DISDETTA, impossibile da fare. Sul sito, vengono indicate le modalità facendo riferimento ad un servizio clienti prime del quale però non vengono indicati i riferimenti. Su internet, da una consultazione, ho avuto modo di leggere un numero SPROPORZIONATO di clienti truffati e costretti a chiudere il conto in banca come unica soluzione per non sottostare al prelievo. Non essendo una mosca bianca, ma una situazione SISTEMICA da parte dell’azienda, questo problema andrebbe risolto su larga scala e non intervenendo sul singolo reclamo. Chiedo all’azienda di rimborsarmi dell’importo di euro 44,90 prelevato dal conto corrente intestato a FABIO MINOTTI (C.F. mntfba66e11d810b) (email Fabio.minotti66@virgilio.it)e chiedo ad ALTROCONSUMO di avviare un’indagine di trasparenza nei confronti dell’azienda