indietro

Truffa ai pendolari

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: Trenord

02/10/2019

Buongiorno, come saprete dal 1 ottobre è entrato in vigore il nuovo sistema tariffario integrato di trenord, pagavo 41,50€ il mio abbonamento mensile in quanto utente del soloTreno, da oggi lo dovrò pagare 60€ e sottostare a procedure e limitazioni assurde per poter vedermi rimborsata la differenza tra il costo del mio vecchio abbonamento e l’attuale! Il rimborso scatterà a seguito dell’acquisto consecutivo di almeno 3 mensili, per un massimo di 9 (questo significa che essendo un anno composto da 12 mesi, io per 3 mesi non riceverò rimborso e dovrò comunque pagare l’integrato anche se non sfrutto il servizio).Inoltre essendo Trenord un’azienda nota per i suoi ritardi e disservizi, prevedeva un bonus (sconto del 30% sull’abbonamento) nel caso in cui in un determinato mese non avesse rispettato degli standard di puntualità, ecco, anche il sistema bonus è stato eliminato.Ora, perché devo pagare 20€ in più ogni mese per servizi scadenti e che nemmeno utilizzo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).