indietro

Truffa cambio piano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: FastWeb

23/09/2020

Buongiorno a seguito di una richiesta assistenza sulla mia myfast page, in data 19 settembre un operatore visto il mio piano casa superjet illimitato con chiamate verso cellulari mi ha proposto una piano piú vantaggioso in quanto il mio era obsoleto, io piú volte ho insistito chiedendo esplicitamente se le chimate verso i cellulari in questo nuovo piano erano incluse e l operatore ha confermato tutto incluso con le chiamate verso la rete mobile. Per ulteriore conferma contatto un altra volta il servizio clienti e tramite chat mi viene confermato( ho gli screen saver salvati) che i cellulari erano inclusi nella mia offerta. Ad oggi mi ritrovo con piano cambiato ad un prezzo diverso e senza chiamate verso i cellulari inclusi, costretto a pagare le chiamate verso i cellulari, dopo diversi e innumerevoli contatti con il servizio clienti senza una solozione inoltro reclamo e denuncia verso fastweb per truffa.

Messaggi (1)

FastWeb

A: V. V.

30/09/2020

Gentile sig. Varrella,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio,a fronte delle verifiche effettuate sui database, confermache in data 29-09-2020 la variazione di profilo tariffario versol'offerta Fastweb Casa (internet e traffico nazionale fisso e mobile illimitato)a 29,95 euro/mese e' stata attivata sul contratto in oggetto.Si ricorda che siamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni e/o segnalazioni.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).