indietro

Truffa cambio tarocca con contratto e firma fasulla

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: Wind tre s.p.a.

13/05/2023

Buongiorno,In data 09/04/2023 WINDTRE mi ha addebitato sul conto corrente una somma di 38,37 euro.Ho chiamato per chiedere spiegazioni, e mi è stato detto che l’addebito è stato fatto perché io avrei cambiato tariffa in un negozio in Puglia ( premetto che io sono di Firenze). Continuando, mi dicono di avere un contratto firmato, ma mancano i documenti.Ho fatto presente che, non mi sono recato in nessun negozio per il cambio di tariffa, ma soprattutto non ho firmato nessun contratto.Ho chiesto più volte il rimborso di tale addebito senza successo, alla fine ho contattato la banca è fatto il disconoscimento di tale spesa.Nel frattempo ho chiuso i rapporti con loro. A distanza di un mese sono tornati a richiedermi i soldi stornati dalla banca.Nei prossimi giorni mi recerò anche dalla polizia postale per aprire una denuncia a loro carico.Vorrei chiudere un’ora volta per tutte questa situazioneDistinti salutiLuca Niccoli

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: L. N.

13/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

L. N.

A: Wind tre s.p.a.

13/05/2023

Per la truffa che ho subito da parte vostra sono intenzionato a trascinarvi in tribunale, se non rimediate annullando le richieste di denaro per un contratto chi io non ho mai fatto.

Wind tre s.p.a.

A: L. N.

13/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).