Circa un anno e mezzo fa mi è stato regalato, per il mio 30esimo compleanno, un cofanetto Wonderbox Weekend d'evasione. Oggi 25/03/2019, in prossimità della scadenza prevista per il 31/03/2019, ho provveduto ad effettuare la registrazione dell'assegno regalo sul sito per avviare la procedura di proroga ed utilizzare il cofanetto nel corso dei prossimi mesi.Sul sito non sono riuscito ad effettuare l'operazione e sono stato invitato a contattare l'assistenza clienti. Dopo 20 minuti di attesa mi risponde un operatore che mi dice che il mio cofanetto risulta correttamente registrato ma non attivo perché evidentemente, in fase di vendita, il negozio non ha eseguito correttamente l'attivazione. L'unica possibilità che mi viene prospettata è quella di recuperare lo scontrino fiscale rilasciato dal negozio all'atto della vendita ed inviarglielo via mail.Ora... come è possibile pensare che si possa, a distanza di più di un anno, recuperare lo scontrino o solo ricordare chi mi avesse regalato il cofanetto??? L'operatore ha concluso che in assenza di scontrino il cofanetto può essere buttato nella spazzatura.Per me questa è una truffa bella e buona!!!Il sito venerdì non funzionava, parlare con un operatore del servizio clienti significa attendere almeno 15/20 minuti di attesa, il cofanetto è inutilizzabile per un problema non dovuto dal cliente ma dal venditore.