indietro

TRUFFA DOPPIO CONTRATTO FASTWEB

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: FastWeb

03/06/2020

MI HA CONTATTATA LA CSS SPA PER UN RECUPERO CREDITI DA PARTE DI FASTWEB PER UN CONTRATTO ANNULLATO. AL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE ERA STATO FATTO UN ERRORE QUINDI E' STATO FATTO UN SECONDO CONTRATTO. AD OGGI HO DUE MODEM A CASA .UN CONTRATTO LO PAGO REGOLARMENTE TUTTI I MESI CON ACCREDITO BANCARIO L'ALTRO CONTRATTO PRETENDONO IL PAGAMENTO DELLE FATTURE. HO CHIAMATO RIPETUTAMENTE FASTWEB MI DICEVANO CHE MI AVREBBERO CONTATTATA PER RESTITUIRE IL MODEM AD OGGI MI HANNO DETTO DI STARE TRANQUILLA, MA INTANTO IL CODICE FISCALE DI MIO MARITO ALLA QUALE E' INTESTATA LA LINEA E' STATO SEGNALATO AL RECUPERO CREDITO. SPERO POSSIATE AIUTARMI

Messaggi (4)

FastWeb

A: L. B.

04/06/2020

Gentile Signora Benassi,in merito alla sua segnalazione e come condiviso telefonicamente la confermiamo che il contratto con codice cliente 10442231è stato disattivato ed in attesa che venga chiuso definitivamente.In merito alle fatture, emesse sul contratto, le comunichiamo di aver richiesto l' annullamento del debito,e di aver richiamato la pratica pressa la società di recupero.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

L. B.

A: FastWeb

11/06/2020

Nonostante la segnalazione in data odierna ho ricevuto la lettera di sollecito pagamento da, parte del recupero credito. Io pago regolarmente ogni mese le fatture fastweb e questi a cui fate riferimento &#232 un contratto errato annullato il giorno successivo alla stipula. Sono ancora in attesa di un vostro riscontro per consegnare il modem pervenuto e ovviamente mai utilizzato. Non siete una compagnia seria quindi SOLLECITO IMMEDIATAMENTE L&#39ANNULLAMENTO DELLE FATTURE E LA CANCELLAZIONE DELLA SEGNALAZIONE AL RECUPERO CREDITI.

FastWeb

A: L. B.

16/06/2020

Gentile Sig. BenassiIn merito alla sua segnalazione le comunichiamo che la pratica di recupero crediti è stata richiamata in data 08/06/2020.Ci potrebbe far avere il pdf della lettera che ha ricevuto, così da verificare che tutto sia alienato?Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: L. B.

17/06/2020

Buongiorno, purtroppo non riesco a trovare la lettera ricevuta, era comunque un sollecito di pagamento della somma che mi avevano richiesto via emailInviato dal mio telefono Huawei-------- Messaggio originale --------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).