Buongiorno , scrivo per segnalare la truffa delle bollette energia elettrica.Ho stipulato un contratto per energia elettrica in una abitazione dove ho residenza ma in cui non vivo. Dallo stampato della bolletta risulta che al 30/6/2020 il mio consumo rilevato è pari a 0 (R di rilevato ) e mi addebitano 199 kwh di presunti consumi a cui si aggiungono 21kwh di perdite di rete. Le perdite di rete sono le loro da quello che mi ha detto il loro call center ma vengono addebitate al cliente .La prima operatrice che ho chiamato mi ha fatto cadere la linea appeno l'ho contestata. Aggiungo anche che il numero POD è errato (un numero in meno) , l'operatrice ha detto che va bene lo stesso (ma non devono essere tutti diversi).Ho filmato il mio contatore e i consumi sono 2 kw in F1 , 3 in F2 e 4 in F3 ben lontani dai loro 220 kwh stimati.Con il vecchio operatore pagavo 0 ora sono arrivate 2 bollette , la prima di 120,59 euro del 12/6/2020 e l'altra del 14/7/2020 di 108,03 euro.