indietro

truffa fatture energia elettrica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: GRUPPO SINERGY

31/07/2020

Buongiorno , scrivo per segnalare la truffa delle bollette energia elettrica.Ho stipulato un contratto per energia elettrica in una abitazione dove ho residenza ma in cui non vivo. Dallo stampato della bolletta risulta che al 30/6/2020 il mio consumo rilevato è pari a 0 (R di rilevato ) e mi addebitano 199 kwh di presunti consumi a cui si aggiungono 21kwh di perdite di rete. Le perdite di rete sono le loro da quello che mi ha detto il loro call center ma vengono addebitate al cliente .La prima operatrice che ho chiamato mi ha fatto cadere la linea appeno l'ho contestata. Aggiungo anche che il numero POD è errato (un numero in meno) , l'operatrice ha detto che va bene lo stesso (ma non devono essere tutti diversi).Ho filmato il mio contatore e i consumi sono 2 kw in F1 , 3 in F2 e 4 in F3 ben lontani dai loro 220 kwh stimati.Con il vecchio operatore pagavo 0 ora sono arrivate 2 bollette , la prima di 120,59 euro del 12/6/2020 e l'altra del 14/7/2020 di 108,03 euro.

Messaggi (2)

C. A.

A: GRUPPO SINERGY

26/08/2020

sono stato contattato da Sinergy e mi hanno fatto uno sconto di 35 euro , ma continuano a volermi fatturare i consumi PRESUNTI e non quelli effettivi.

GRUPPO SINERGY

A: C. A.

21/09/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).