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truffa nella sottoscrizione del contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ILLUMIA

25/07/2018

In marzo ho sottoscritto un contratto per l'utenza elettrica con green network interrompendo il mio rapporto con enel. Green network mi inviava una conferma del contratta indicandomi nel primo giugno l'inizio della fornitura. In aprile mi contattava un operatore sedicente di green network che mi spiegava che il passaggio da enel non era avvenuto con successo e che per perfezionare l'operazione era necessario fare un passaggio temporaneo ad illumina, che mi arvebbe chiamato per sottoscrivere un contratto che sarebbe durato meno di un mese ' non riceverà nessuna bolletta' , mi aveva garantito. Dopo qualche giorno mi ha richiamato un operatore di illumia per fare la registrazione dicendomi di conoscere la mia situazione e che non avrei dovuto farne cenno durante la registrazione. Oggi ricevo una bolletta spaventosa di illumia le cui condizioni non volevo sottoscrivere. Non capisco chi abbia dato a questo truffatore l'informazione che avevo sottoscritto un contratto con green network e come illumia si sia prestata a questa operazione

Messaggi (1)

ILLUMIA

A: A. C.

01/08/2018

Gentile Signor De Gennaro,alleghiamo riscontro alla sua richiesta.Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti.Servizio ClientiServizioclienti@illumia.it Numero Verde 800 046640 (da fisso) 051 6008080 (da cellulare) Dal Lunedì al Venerdì (festivi esclusi): 8:00 - 20:00 Sabato (festivi esclusi): 9:00 - 13:00Illumia S.p.A. Via de' Carracci 69/2 - 40129 BolognaFax 39 051 0404055 Illumia.it


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