indietro

Truffa smartbox

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: SMARTBOX

02/12/2019

Ho ricevuto per ragalo dalla mia ragazza ben tre smartbox, con dentro dei soggiorni.Da più di un anno non riusciamo ad utilizzarli, tutte le strutture proposte ci negano le prenotazioni se fatte con smartbox, ma , magicamente, le accettano se paghiamo contanti.Chiamato più volte smartbox, sono riuscito a parlare con una signora (rumena) solamente una volta, la quale, oltre a non essermi stata di nessun aiuto, ha detto di ritentare.Al decimo tentativo di registrazione siamo esasperati, questa è una truffa vera e propria, Mediaworld (che li vende, questi prodotti/truffa) deve essere chiamata in causa in quanto complice.Incredibile come a distanza di anni nessuno abbia potuto fare nulla.Non riesco nemmeno a chiedere un rimborso della somma versata (250€ circa), e mi sembra un vero e proprio furto, visto che si sono ottenute solo arrabbiature, lunghe ore al telefono, e muri di gomma.Inqualificabile.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: V. M.

23/01/2020

Gentile Altroconsumo,Grazie mille per averci contattato.Per poter aiutare il cliente abbiamo bisogno di avere il numero del cofanetto e la mail dove e' registrato.Alternativamente se il cliente vuole chiamarci al numero telefonico sottostante saremo ben lienti di aiutarlo.Potra' trovare informazioni utili nel nostro sito e nel link www.smartbox.com/it/faq/?icid=faq:hea:faqgeneral-info.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci al numero: 02.94750952 dal Lunedi` al fVenerdi` dalle 9.00 alle 18.00.Cordiali saluti.RobertaSmartbox Customer Representative – Italia-----------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).