indietro

Truffa Tim+Sky

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Sky

08/03/2017

Gentile Altroconsumo,Vi scrivo in merito ad un antipatico accaduto con Sky e Telecom Italia.Proverò ad essere chiara:a seguito contatto telefonico avvenuto a fine marzo 2016 alle 21.00 pm circa con l'operatrice Marina Fezza 19279454 di Telecom Italia mi è stato proposto una conversione di contratto TIM + SKY al costo mensile di 29€ (poi 39€).L'abbonamento prevede chiamate illimitate fissi e cellulari senza scatto alla risposta, fibra, sky, skybox.Dopo aver dato il mio consenso e i miei dati anagrafici e bancari infatti mi hanno inviato a casa il modem nuovo e il decoder SKY.Prendendo visione però della prima fattura di Maggio 2016 l'importo da dover pagare è di euro 53,56 + 18,66 di SKY (altra fattura) già addebitati mediante RID come da accordi con la vostra operatrice.Il totale mensile quindi ammonta ad euro 72.22, piu' del'offerta iniziale oltretutto.Tim mi conferma sia per via email che attraverso il n. il 187 che nessuna offerta SKY+TIM a 29€ mi è stata mai a me sottoscritta.Nonostante le mie PEC , non mi è mai stata data una risposta in merito all'accaduto e Sky mi minaccia di dover pagare 290.95, in caso contrario dicono di intraprendere azioni giudiziarie nei miei confronti. Ho tutta la documentazione scritta. Ultima ma non per ultima l'informazione relativa alla mia mancatai sottoscrizione al loro contratto inviatomi via email in data 28/04/2016 da servizio.clienti@webmail.skytv.it che avrei dovuto inviare per posta o via fax. mi sento truffata e perseguitata. Grazie in anticipo per la vs cortese assistenza. Buon pomeriggio. Lucia Gavazzeni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).