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Truffa trasloco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

12/12/2017

Bungiorno, Circa un mese fa, contatto Fastweb, mio attuale gestore telefonico, per comunicare una richiesta di trasloco per cambio indirizzo dal comune di Spinea al comune di Marcon (zona Colmello). L’operatore mi assicura la copertura al futuro indirizzo, quindi avviamo la richiesta di trasloco, che avrà un costo di circa 70€.Il giorno 07/12 viene il tecnico Fastweb a casa per l’installazione della linea e, una volta finito mi comunica che entro un paio di giorni al massimo mi sarebbe arrivata la linea. Attualmente sono ancora senza linea, e la situazione mi sta creando grande disagio. Ieri, 11/12, vengo contattata da Telecom Italia, i quali mi dicono che hanno ricevuto una segnalazione da Fastweb per impossibilità di raggiungimento della linea al mio indirizzo, trovandomi così obbligata a cambiare gestore. Ora mi ritrovo ad avere la domiciliazione bancaria di un’unica bolletta Sky e Fastweb, e a fine mese mi verranno accreditati questi 70€ per il servizio di trasloco. Ma essendo impossibilitata a separare le due fatture, come devo comportarmi? Ho già provato a contattare entrambi e Sky non può risolvere il problema in quanto non lo riguarda e Fastweb non risponde! Resto in attesa di un Vs riscontro.Cordiali saluti Valentina


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