indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: WEKIWI

23/09/2019

Buongiorno, su consiglio del vostro portale altroconsumo, ho mutato il mio gestore luce energia da Enel energia a wekiwi lasciandomi abbindolare dal risparmio nell’anno, ovvero da circa 550 sino all’abbattimento del Costo arrivando a 400 l’anno.... vengo contattato da Enel energia che mi chiede di rientrare e loro gestiscono il tutto e si occupano dell’annullamento con wekiwi. Morale ricevo 669,9 euro di bolletta. Chiamo wekiwi e mi si risponde che ho una taglia scelta da me a 150 euro al mese con anticipo di 4 mesi. Ma dico io se in casa avendo solo frigorifero e lavatrice posso mai chiedere una taglia di 150 euro al mese!!! Non ricevo via mail nessun contratto, specifico che online la mia richiesta era per 150 euro taglia 4 mesi totali (ovvero per 4 mesi totale taglia 150), no 150 euro al mese, diversamente vi è un ingannevole sistema di registrazione on Line. Pertanto diffido wekiwi a prelevare l’intero importo della fattura e chiedo sin da subito di ricevere i consumi effettivi dall’erogazione luce da wekiwi sino al rientro in Enel energia verosimilmente dal 1 novembre c.a.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).