indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

X. G.

A: Generali

14/11/2019

In aprile 2019 ho stiupulato un contratto di Polizza VALORE FUTURO PLAN con Generali (di Bussolengo VR che poi si sono trasferiti a Sant'Ambrogio di Valpolicella), dopo la stipula non mi hanno inviato tutta la documentazione per e-mail (mancava la parte delle condizioni del contratto) che ho ricevuto solo martedì 12 novembre 2019 dopo la mia richiesta. Non sono stati chiari sui termini di recessione del contratto e le tempistiche. In altre parole mi trovo obbligata a pagare la somma mensile per almeno 3 anni (e se voglio fermarmi al termine di questi anni non mi garantiscono il riscatto della totale somma). Se invece smetto di pagare oggi (quindi se mi fermo al 7' mese possono farmi causa e perderei tutti i soldi versati). Mi avevano informata che posso ritirare i miei soldi quando avevo necessità però ora che gli ho chiesti mi è stato risposto che devo rispettare i termini e le condizioni (che non mi avevano mai mandato), e se smetto il pagamento, entro un tot di tempo la compagnia si teneva tutto.Non vedo niente di buono che mi possa portare a un ''risparmio'', perchè i soldi si risparmiano per riscattarli nel momento del bisogno.

Messaggi (1)

Generali

A: X. G.

14/11/2019

Gentile cliente,abbiamo ricevuto il suo messaggio e la richiesta sara’ gestita dall’ufficio competente.La invitiamo a verificare i suoi dati per il tramite dell’Agenzia o direttamente nella sua area clienti poiche’, nel caso in cui l’e-mail non risultasse registrata nei nostri archivi, ricevera’ risposta all’indirizzo in precedenza comunicato o a mezzo posta.Noi del team Tutela Cliente risponderemo ai reclami nei tempi previsti dalla vigente normativa.Cordiali saluti.Tutela ClienteAi sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Italian Law and EU Reg. 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).