Abbiamo acquistato una cameretta per ragazze nel centro commerciale di Montebello Pv.Fissano Il giorno 30/01/20 per la consegna, poi il giorno della consegna ci avvertono che la stessa è parziale mancano cioè 5 mensoline.L'addetto alla consegna e montaggio si presenta con un foglio che riporta l'importo da pagare di 1530 € a saldo del totale, importo che abbiamo puntualmente pagato.Alla fine del loro lavoro fanno firmare in un tablet mia Moglie per l'avvenuta consegna.Dopo un po di tempo ci avvisano che le mensole sono arrivate, fissano la consegna e qui facciamo la triste scoperta, gli incaricati alla consegna ci richiedono ancora 109 € perchè a loro non risulta pagato tutto.Dopo svariate telefonate scopriamo che il primo incaricato ha fatto firmare sul tablet che riceveva il pagamento di 1421 € anziche 1530da noi realmente pagato come riportato sul foglio che ci ha consegnato.E stato contattato dal personale di Mondo convenienza ma ovviamente ha negato di aver ricevuto 1530, ovvio avrebbe senò dovuto confessare di aver rubato 109€.Ora mi ritrovo con una cameretta di 1914€ totali senza le mensole, anche perchè non intendo pagare per una seconda volta le mensole.Penso che MONDO CONVENIENZA SIA COMUNQUE RESPONSABILE per l'accaduto perchè potevano avvisarci quando ci hanno contattato che il prezzo da pagare non era al momento 1530 ma bensi 14021 invece di dare all'addetto alla consegna un foglio che dicevail contrario dandogli così di fatto la possibilità di truffare.