Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: facile energy

16/03/2022

Facile.Energy mi ha raggirato chiamandomi per dirmi che il mio fornitore precedente avrebbe dovuto sospendere la fornitura per manutenzione nella mia zona per due o tre mesi e che avrebbe usato temporaneamente la Facile.Energy alle stesse condizioni contrattuali. Un'operatrice mi ha quindi contattato subito dopo e mi ha estorto un contratto con registrazione vocale. Non ho ricevuto nessun contratto né per mail né in cartaceo, quindi non ho potuto esercitare il diritto di recesso entro i 15 gg di legge. A gennaio è arrivata la prima bolletta: 140 euro per un mese, di cui solo 50 euro per la materia energia a febbraio 160 euro, di cui 38 euro di materia energetica. Inoltre, non avendo pagato la prima bolletta, mi sono trovata 20.00 per il sollecito. Ho quindi chiamato immediatamente il mio fornitore precedente per rientrare, ma fino ad aprile sono costretta a stare in Facile.Energy. Facendo ricerca sui diversi motori, ho appreso che come me ci sono tante altre persone che sono state raggirate così meschinamente.

Messaggi (5)

facile energy

A: A. C.

16/03/2022

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta.Quanto prima sara' contattato da un nostro operatore.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - CUSTOMER SERVICE - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770whatsapp 3518885779

A. C.

A: facile energy

30/03/2022

Sto ancora aspettando che il vostro operatore mi contatti. Ho inviato pi&#249 di una mail anche all&#39ufficio solleciti ma nessuno mi contatta.... i vostri solleciti con la minaccia di sospendere la fornitura arrivano per&#242 tutti puntuali!!!

facile energy

A: A. C.

30/03/2022

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta.Quanto prima sara' contattato da un nostro operatore.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - CUSTOMER SERVICE - LUCE GASs:eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=%3A%2F%2Fwww.facile.energy%2Fdata=04%7C01%7Cufficiolegale%40altroconsumo.it%7C397d88775fbe4ee9a7de08da125f4a79%7Ccc97dfab85ff4ec78fb23380e5d475f4%7C0%7C0%7C637842497719170386%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C3000sdata=k93pFFykvQIEx%2Fg8nkaPlEi8To9oJDVBCjg6pSMUxcg%3Dreserved=0numero verde 800.770.770whatsapp 3518885779

A. C.

A: facile energy

19/04/2022

Sono ancora in attesa di vostra risposta ai numerosi reclami che vi ho mandato.

facile energy

A: A. C.

19/04/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).