La richiesta (307517) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)15 nov, 14:55 CETGentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.La informiamo che il contenuto era disponibile fino ad esaurimento scorte. E' possibile che nel suo caso la disponibilità fosse già esaurita.Distinti salutiServizio Clienti GameStop:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 18.00Ufficiolegale15 nov, 14:39 CETDebora Lepore ha risposto alla Vostra emailServizio diChi siamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/)TRUFFATORI!!!! GAME STOPData 15-11-19 13:39:03Da Debora LeporeA GAME STOPMessaggio Si la risposta è stata che, avendo terminato i suddetti codici non possono più consegnarli. Peccato che io l'ho acquistato e ne avevo diritto quando ancora a disposizione del negozio..che, non essendo formato adeguatamente dall'azienda si e' rifiutato di consegnarlo al momento del ritiro della maglietta perché secondo loro non dovevano essere loro a consegnarlo ! Ora non essendo più disponibili mi dovrei "attaccare al tram" dicono a Roma. Disonesti e Truffatori. NON ESCLUDO DIPASSARE ALLE VIE LEGALIAllegatiNessun file allegatoNome cliente Debora LeporeRiferimento commesso: 048619Descrizione del reclamo Buongiorno "onestissima" azienda Gamestop" Il giorno 13 novembre scorso alle ore 7.17:56, ho partecipato alla promozione o line attraverso cui acquistando un articolo del gioco Fortnite venivamo in possesso il Merry Mint Pickaxe. Abbiamo acquistato una T-shirt Fortnite - Quattro Lama - Taglia 12 anni per la modica cifra di 12.98 e durante la transazione per essere certi di riceverla abbiamo chiesto la consegna attraverso il negozio Game Stop di Viale Ippocrate 11 di Roma. Veniva data questa opportunità anche per risparmiare sulle spese di spedizione, ma non era indicato che la consegna attraverso il negozio non permetteva la consegna del codice suddetto. Quindi in serata mi son recata presso il suddetto negozio dopo aver ricevuto conferma che l'oggetto era in negozio e che avrei potuto ritiralo entro le 48h successive. Prontamente e felice vista la vicinanza dal mio ufficio mi reco dal suddetto rivenditore (commesso n. 048619) che dopo 2 ore e mezzo di attesa (cronometrati)!!! mi consegna la maglietta senza il codice tanto agognato dicendomi che non c'era nessun codice da consegnare. Probabilmente avrei dovuto farmela inviare a casa... a quel punto avremmo ricevuto con la stessa, anche noi il codice. Torno a casa e dopo immaginabile delusione corredata crisi di pianto di mio figlio mi attacco al telefono (servizio clienti game stop) dove non ricevo risposta ne' in quel momento nè il giorno successivo 14/11/2019 (assolutamente irreperibili) !!! Non contenta torno alle ore 16.30 del 14/11/2019 presso il Gamestop di Viale Ippocrate 11 sempre lui... il commesso 048619 mi dice che la situazione è la stessa del giorno precedente e che lui era in possesso di un codice Marry Mint axe, ma non me lo poteva consegnare a meno che io non avessi speso ulteriori 15 euro per un altro gioco. Si è rifiutato di chiamare un servizio di Assistenza lamentando che loro non hanno un accesso preferenziale. Mi ha consigliato di chiamare un Servizio clienti (che ripeto sto chiamando da 3 gg e non risponde mai nessuno). Si è giustificato dicendo che il servizio on line è diverso dal negozio e non essendo collegati non rispondono per eventuali truffe fatte on line! Devo dire che l'unica cosa onesta e' stata che anche lui ha parlato di TRUFFA!!! Quindi si richiede l'immediata restituzione dei soldi spesi... o la consegna del codice Merry Mint Axe suddetto UNICO MOTIVO per cui noi abbiamo partecipato alla promozione! Sono stata salutata con un arrivederci.... e la mia risposta e spero di non vederVi piu'. Aspetto con trepidante attesa che mettiate fine a questa storia deplorevole soprattutto perchè in mezzo ci sta un bambino di 12 anni che non c'entra nulla e che è stato profondamente deluso.Soluzione richiestainvio codice Merry mint Axe per FortniteAllegatiNessun file allegatoNOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto.Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo.Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT00765254-21) .Consulta la bacheca dei reclami pubblici (s:www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami) .Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [DOKLYD-Z52R]