Spett. Wind-Tre s.p.a., il sottoscritto, avente Codice Cliente 12690196 ed ex titolare del contratto comprensivo di WIND HOME ADSL su linea fissa e di SIM WIND HOME MOBILE NEW, che voi riportate nelle fatture rispettivamente OFFERTA FISSO: “OFFERTA Internet200 in FTTC” dal 02/05/18 e OFFERTA MOBILE: “OFFERTA 100 GIGA”.
PREMESSO che con PEC in data 07/03/2024 vi ho inviato formale disdetta del predetto contratto, SIM compresa, allegando tutti i documenti richiesti; alla data odierna, sono trascorsi quattro mesi, non ho da voi ricevuto nessun riscontro in merito.
CONSIDERATO che è stato da voi accolto il mio reclamo all’errata emissione della fattura n. F2414676392, emessa il 22/05/2024 per il periodo di abbonamento 01/04/2024 - 31/05/2024 (vedere vostra PEC del 21/06/2024 qui allegata) di cui però non ho ancora ricevuto la vostra Nota di Credito e di conseguenza non ho ancora provveduto al pagamento del giusto compenso.
VISTO che, nonostante la disdetta del contratto e la sopra citata vostra PEC del 21/06/2024, ho da voi ricevuto l’ulteriore fattura n. F2418035590, emessa il 22/06/2024 per il periodo di abbonamento 01/06/2024 - 30/06/2024, per un importo di Euro 30,00, vale a dire TRE mesi oltre la disdetta del contratto.
VISTO che la disdetta ha riguardato l’intero contratto (SIM compresa), vi chiedo di ANNULLARE la fattura sopra citata provvedendo ad inviarmi, entro quindici giorni naturali e consecutivi, la relativa Nota di Credito.
In mancanza di un vostro riscontro, entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura nei termini di legge. Distinti saluti.