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Un mese senza piano cottura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: ELICA

28/10/2020

Buongiorno, il 12 settembre viene montato il piano cottura con cappa integrata nella casa in cui ancora non vivevo. Avrei dovuto spostarmi ad inizio ottobre e, appena ricevo le pentole nuove idonee a piano induzione lo provo. Probabilmente il piano era difettoso perchè il 1 ottobre al posare una pentola sulla griglia centrale partono delle crepe. Contatto il rivenditore della cucina che mi dice di non poter far nulla e che mi sarei dovuta mettere in contatto con l'assistenza ElicaContatto subito l'assistenza di elica mandando le foto e spiegando l'accaduto e, solo il 12 ottobre mi arriva riscontro con il numero di intervento I20201002040 (capisco che ci sia voluto forse più tempo del solito perchè una situazione un po' anomala). Lo stesso pomeriggio del 12 mi contatta il tecnico chiedendomi conferma dei dati del piano cottura e mi conferma che ad inizio della settimana successiva sarebbe dovuto arrivare il ricambio. Il 20 ottobre, non avendo ricevuto alcuna chiamata, richiamo il tecnico che mi dice che da Elica c'è stato un ritardo nella consegna e che quindi sarebbe slittato tutto di circa una settimana.Ieri, 27 ottobre, vi chiamo per avere informazioni in merito al vetro da sostituire e dall'assistenza mi viene risposto che non si sa nulla. Oggi, 28 ottobre chiamo il tecnico che mi riferisce che il vetro è arrivato ma rotto e quindi è stato rispedito indietro.Ora mi ritrovo senza piano cottura da un mese con tutti i disagi che ne derivano e senza avere una data certa di intervento.Mi sarei aspettata da un'azienda del Vs livello, che una volta approvato l'intervento si agisse nel giro di qualche giorno. Posso comprendere che l'analisi della situazione abbia richiesto più tempo del dovuto, ma è inaccettabile che venga spedito un vetro senza i dovuti imballaggi protettivi e che quindi arrivi nuovamente rotto e soprattutto che si lasci una persona senza un piano cottura per così tanto tempo.Chiedo intervento del tecnico quanto prima.Attendo riscontro,Carlotta Serra

Messaggi (5)

S. C.

A: ELICA

02/11/2020

Buongiorno,continuo a non ricevere un riscontro in merito, e continuo ad essere senza piano cottura..Resto in attesa,Carlotta Serra

ELICA

A: S. C.

06/11/2020

Gentile Sig.ra Serra,Ci scusiamo del disagio procurato e del disservizio causato,La informiamo di aver avuto problematiche nella spedizione del pannello in vetro al centro assistenza non dovuto dall'imballaggio del ricambio, ma questo non giustifica il disagio che Le abbiamo procurato.Inoltre La informiamo di aver spedito oggi il pannello in vetro al centro assistenza MDA Service SNC, che sarà consegnato al centro per lunedì o al massimo per martedì. Una volta consegnato al tecnico, La contatteranno per pianificare un appuntamento.Per far fronte al disservizio, Le offriamo un estensione della garanzia per il periodo di non utilizzo del prodotto.In attesa di un Suo gentile riscontro, Le porgiamoCordiali Saluti

S. C.

A: ELICA

06/11/2020

Buongiorno,il centro assistenza vi ha comunicato di aver ricevuto il vetro rotto in data 27/10. Ci sono voluti 10 giorni per riuscire a spedire un nuovo vetro? e chiss&#224 quanti altri ne passeranno prima che vengano a sostituirlo. E&#39dal primo di ottobre che aspetto, scusate, ma di un&#39estensione della garanzia di un mese me ne faccio ben poco....Attendo riscontroCarlotta Serra

ELICA

A: S. C.

09/11/2020

Gentile Sig.ra Serra,Ci scusiamo per quanto accaduto, Le assicuriamo che stiamo avviando tutte le azioni necessarie ad una risoluzione rapida della problematica.Le confermiamo che il ricambio è stato spedito il 06/11 al centro assistenza di zona e sarà consegnato lunedì o martedì al massimo.La preghiamo di accettare Le nostre scuse e per far fronte al disagio procurato, Le vorremmo omaggiare un set di 2 pentole a marchio Elica che può visionare nel seguente link di Elica shop:s:shop.elica.com/itentole/list.In attesa di una Sua conferma, Le porgiamoCordiali Saluti

S. C.

A: ELICA

27/11/2020

Il piano &#232 finalmente stato sostituito.Confermo ricezione pentole prescelte e prolungamento della garanzia


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