indietro

UNA VERGOGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: MONDO CONVENIENZA

11/10/2019

La solita triste storia che purtroppo ho già letto in molte altre recensioniho acquistato una cucina a metà settembre consegna assicurata entro il 5 ottobre, avendo richiesto di consegnare (e montare) urgentemente tanto mi dicono, è già quasi tutto disponibile e pronto per la consegna... Bene!il 2 ottobre chiamo per avere notizie (per fortuna ho chiamato, altrimenti non avrei mai visto nulla fino a fine ottobre), segnalano nuovamente l'urgenza, e il 7 ottobre vengono a montare la cucina.. già in ritardo, ma meglio di niente. e intanto pago l'affitto senza poter abitare in casa mia...quando arrivano gli addetti al montaggio si scopre che non possono montare le mensole perché il muro è in cartongesso e serve una squadra di addetti con degli attrezzi adeguati (se all'acquisto mi avessero chiesto dei dettagli del genere li avrei forniti volentieri, e invece no...).quindi programmano un nuovo appuntamento per il 10 ottobre.La squadretta preposta è in realtà un ragazzetto che parla a stento due parole di italiano, il quale mi dice che non può fare niente perché il muro è in cartongesso, che servono degli addetti apposta, che hanno sbagliato, non è colpa sua, grazie arrivederci. e se ne va. Dopo che era stato mandato proprio per questo motivo. M fate sul serio??Ho pensato E' UNO SCHERZO.E invece no.Chiamo subito mondo convenienza, spiego l'accaduto, mi dicono 5 minuti e la faccio richiamare subito dall'ufficio preposto per risolvere il problema e darle l'appuntamento.Niente. Tutti morti. Richiamo stamattina palesemente arrabbiata chiedo di parlare con l'ufficio tecnico. ma non si può, neanche fosse il Papa. Segnalano l'urgenza della mia richiesta di montaggio e, di nuovo, 5 minuti e la faccio richiamare subito dall'ufficio preposto per risolvere il problema e darle l'appuntamento.Ovviamente nessuno mi ha chiamato.nel frattempo io: ho una cucina inutilizzabile, con pensili sparsi in tutta la sala ho pagato TUTTO (cucina, trasporto e MONTAGGIO) senza aver usufruito dei servizi per cui ho pagato sto perdendo soldi per pagare l'affitto di un appartamento in cui non posso entrare ho perso tempo e ho dovuto richiedere dei permessi extra a lavoro (perché, caro signor Mondo Convenienza, c'è qualcuno che lavora davvero, e che lo fa come si deve).Se avessi avuto tempo e soldi da perdere non avrei comprato la cucina da Mondo Convenienza.Un servizio ancor più scadente dei mobili che vendono.Dato che questa situazione sembra essere di prassi, e che nessuno sembra interessarsi della cosa, procederò per vie legali entro 48 ore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).