Buongiorno il giorno venerdì 26 aprile sono uscito dal casello SASSO MARCONI NORD, ingresso a Rovigo Sud- Villamarzana, uscita obbligata in quanto in autostrada non vi era presenza distributori metano, orario indicativo 16:30/17:00.
Il casello in cui non ci sono altre modalità di pagamento che non il telepass ( ancora non mi rendo conto come sia possibile che non si possa pagare con le carte di credito) era anche completamente chiuso con del nastro per cui non sono riuscito a prendere uno scontrino una ricevuta o altro resoconto.
Ho suonato il campanello di richiesta di aiuto e mi è stata aperta la sbarra ma senza ricevere nessuna risposta.
Ho provato in diverse tabaccherie e dal sito MUOVY e dal sito essediessespa autostrade per l'italia, ma non riesco a pagarlo avendo solo il biglietto d'ingresso.
Ancora mi risulta impossibile credere che un casello autostradale sia dotato esclusivamente di telepass e non ci siano altre modalità di pagamento nel 2024.
Ad oggi ho perso varie ore per richiedere come poter pagare il mio debito , sia chiamando i numeri da voi forniti, sia contattando il sevizio clienti fornito per whats up ma non ho ricevuta risposta se non delle risposte automatiche, dicendo che con una probabilità dell'85% riceverò una risposta al più presto.
Ho controllato il pedaggio che avrei dovuto pagare e mi risulta 6,10 euro e se non ricevo nessuna risposta entro la scadenza del 15esimo giorno pagherò con bonifico all'iban: IT39E0306902887100000002973 e manderò la ricevuta tramite pec per non incorrere in sanzioni.
Anche se mi sembra una frode lecita all'utente finale.
Il tempo che è stato perso non mi verrà ripagato in nessun modo sempre non vada avanti con il giudice di pace o altre forme di denuncia alla vs società.