indietro

Valigie danneggiate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Msc crociere

24/04/2019

Buongiorno, ho effettuato una crociera MSC, nave Meraviglia, dal 23/02 al 02/03/19, n. Cabina 11386. Al rientro a Genova entrambe le valigie avevano subito dei danni come da dichiarazione dell’addetto MSC. Interpellata l’agenzia che ha preso contatto con il responsabile MSC, ci siamo sentiti rispondere che poiché non avevamo fatto un assicurazione medica e non avevamo assicurato il bagaglio loro non rispondevano dei danni causati. Mi sembra non corretto, io non ho nessuna colpa, da nessuna parte mi hanno detto la valigia viaggia a tuo rischio, a quel punto me la portavo io in cabina..... ho fatto più di dieci crociere e non mi era mai capitata una situazione del genere. Mi ritrovo 400 euro di valigie rotte senza sapere chi ringraziare....Fatemi sapere se secondo voi è giusto.Grazie.Fabrizio Palpon

Messaggi (2)

Msc crociere

A: F. P.

25/04/2019

DATA NOT AVAILABLE

F. P.

A: Msc crociere

26/05/2019

Buongiorno, vorrei avere il rimborso delle valigie che mi hanno rotto a fine crociera le persone che lavorano per la Msc scaricandole dalla nave al porto di Genova. Il fatto é stato documentato dal loro personale. Grazie. Cordiali saluti. Fabrizio Palpon


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).