Buongiorno in data 13 luglio us ho acquistato un biglietto Wizz Air Malpensa Rejkiavik dal 3 al 7 dicembre per me e mia nipote tramite Edreams.Da circa 1 mese Wizz air mi comunica giornalmente che il volo è cambiato ( gia 2 volte in maniera diversa) e mi propone di cambiare o con altro biglietto entro 60 giorni, o con Wizz Point e in questo caso regala un 20% in più del valore, o rimborso.Mi rivolgo a Wizz Air ma poichè la prenotazione è stata fatta tramite Edreams mi rimanda a loro.Vado su Edreams e quando vado per cancellare la prenotazione mi dicono che essendo fatta con compagnia low cost mi devo rivolgere a Wizz Air.Come se ne esce da questo impasse?Inoltre sempre il 13 luglio in fase di acquisto mi è stato proposto Edreams Prime gratis per 1 mese e questo acquisto ha avuto un prezzo agevolato. Alla scadenza del mese gratuito mi hanno addebitato 49 euro per l'iscrizione a Prime.Ho provato a prenotare un volo per la Sicilia con Ryan Air che con Prime aveva un prezzo vantaggioso tutto bene ma l'indomani ho ricevuto da Edreams le scuse che la transazione non era andata a buon fine. Rifatta la prenotazione con Ryan Air l'ho pagato molto di più perchè nel frattempo i prezzi erano aumentati.A cosa è servito Prime, visto che anche a luglio nel mese di prova mi aveva cancellato l'indomani un volo con Volotea e mi era costato 150 euro in più?GrazieColomba Lo Presti