indietro

Variazione volo Wizz Air acquistato con Edreams

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: EDREAMS

07/10/2020

Buongiorno in data 13 luglio us ho acquistato un biglietto Wizz Air Malpensa Rejkiavik dal 3 al 7 dicembre per me e mia nipote tramite Edreams.Da circa 1 mese Wizz air mi comunica giornalmente che il volo è cambiato ( gia 2 volte in maniera diversa) e mi propone di cambiare o con altro biglietto entro 60 giorni, o con Wizz Point e in questo caso regala un 20% in più del valore, o rimborso.Mi rivolgo a Wizz Air ma poichè la prenotazione è stata fatta tramite Edreams mi rimanda a loro.Vado su Edreams e quando vado per cancellare la prenotazione mi dicono che essendo fatta con compagnia low cost mi devo rivolgere a Wizz Air.Come se ne esce da questo impasse?Inoltre sempre il 13 luglio in fase di acquisto mi è stato proposto Edreams Prime gratis per 1 mese e questo acquisto ha avuto un prezzo agevolato. Alla scadenza del mese gratuito mi hanno addebitato 49 euro per l'iscrizione a Prime.Ho provato a prenotare un volo per la Sicilia con Ryan Air che con Prime aveva un prezzo vantaggioso tutto bene ma l'indomani ho ricevuto da Edreams le scuse che la transazione non era andata a buon fine. Rifatta la prenotazione con Ryan Air l'ho pagato molto di più perchè nel frattempo i prezzi erano aumentati.A cosa è servito Prime, visto che anche a luglio nel mese di prova mi aveva cancellato l'indomani un volo con Volotea e mi era costato 150 euro in più?GrazieColomba Lo Presti

Messaggi (2)

C. L.

A: EDREAMS

25/10/2020

A tutt oggi non ho ricevuto n&#233 chiarimenti n&#233 tantomeno i soldi che Wizzair ha gi&#224 stanziato.Le uniche risposte sono grazie per averci contattato e la preghiamo di contattarci al.....peccato che non ci si riesca a mattere in contatto.La mia mail la conoscete come pure il mio telefono 3801972919 oppure 3472412251 ma nessuno chiama o scrive

C. L.

A: EDREAMS

29/11/2020

Sono ancora in attesa del rimborso che Wizzair ha gi&#224 stanziato.Se vado nel mio account nulla risulta quindi se il 4 dicembre non mi presento in aeroporto magari &#232 anche colpa mia.Questa settimana ho chiamato e mi hanno risposto dall&#39Egitto (Adria) che mi ha detto che nulla risultava e che avrebbe sollecitato il rimborso ma che ci vorranno 120 giorni.Wizz air &#232 da settembre che ha emesso il rimborso....Inoltre rivoglio anche i 49 euro impropriamente presi dalla mia carta di credito per un Prime che &#232 una truffa.VergognateviColomba Lo Presti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).