indietro

variazioni contrattuali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. N.

A: SUZUKI

26/06/2024

Buongiorno, mi chiamo Orietta Barbotto e sono già titolare di una SUZUKI VITARA da 4 anni e mi sono trovata molto bene ed è per questo che volevo cambiarla con un'altra SUZUKI JORU che ho visto in vetrina presso il vs. concessionario di Pesaro, sig. Marcolini. Ho firmato il contratto e mi era stato detto che era utile fare il pagamento dell'auto nuova (la differenza) entro fine mese ma dato che il fine mese è domenica io ero pronta con l'assegno circolare il 01.07.2024 lunedi.... A questo punto mi è stato detto che pagando il 01.07 dovevo dare 1.500 euro in più. ma questo all'atto della stipula non è stato indicato ma mi era stato solo detto che sarebbe stato utile finire la pratica il 30.06.2024 ma essendo domenica pensavo che il 01.07.2024 non avrebbe creato problemi...invece problemi ne ha creati perchè a questo punto costando di più l'auto di 1.500 euro io non rispetto quanto indicato nel contratto iniziale...inoltre essendo il 30.06 domenica tutti i pagamenti passano il 01.07,,,Non capisco questa rigidità della SUZUKI. Il concessionario dice che è la casa madre che dice così e lui non è può fare niente e che se non pago il 28.06.2024 venerdi si revoca il contratto ed io perdo l'anticipo di 1.000 euro. Cosa posso fare? Possibile che la SUZUKI sia così rigida. Grazie

Messaggi (2)

SUZUKI

A: D. N.

27/06/2024

Gent.ma Sig.ra Barbotto,La informiamo di aver letto con attenzione la Sua comunicazione ed apprendiamo con rammarico la Sua percezione di un servizio ricevuto non in linea con le Sue aspettative; sarà nostra cura tenere nel dovuto conto quanto riferito. La informiamo di aver provveduto ad interpellare la Concessionaria Ufficiale Suzuki Centrauto per le opportune delucidazioni. Veniamo informati che hanno provveduto a contattarLa per dirimere la controversia e fornirLe chiarimenti in merito. La invitiamo cortesemente a restare in contatto con il personale della Concessionaria per ogni ulteriore informazione.L’occasione ci è gradita per porgerLe cordiali saluti. Ufficio Relazioni ClientiSuzuki Italia SpATelefono: +39 0119213711Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 26 giugno 2024 19:00A: suzukiitalia@pecsoci.ui.torino.itOggetto: variazioni contrattuali‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. N.

A: SUZUKI

29/07/2024

Spett.le vi ringrazio per il vs. intervento e tutto si è risolto ed ho acquistato la Suzuki Joru Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).