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VAUCHER RIMBORSO

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: TRENITALIA

10/07/2020

Buongiorno, ho chiesto, causa CORONAVIRUS, il rimborso biglietti treno in data 26/02/2020 per un importo totale di €.345,20Ad oggi 10/07/2020 Trenitalia non ha mai risposto ai miei solleciti. protocollo pratica 284238/2020 e 285273/2020Ho già sollecitato più volte sul sito TrenitaliaGHIZZONI ANGELO

Messaggi (3)

TRENITALIA

A: M. T.

22/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. T.

A: TRENITALIA

01/09/2020

Buongiorno,mi avete mandato il vaucher con la richiesta nel caso di avere il rimborso in contanti , eccezionalmente per il COVID, ho inviato il mio IBAN e oltre a avermi scritto che il vaucher era gi&#224 stato spedito mi scrivete in inglese che devo ancora aspettare 3 mesi??? Ho fatto domanda a FEBBRAIO 2020Grazie e cordiali saluti

TRENITALIA

A: M. T.

02/09/2020

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