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VERGOGNA WIZZAIR!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Wizzair

22/12/2024

Il personale di cabina scortese,arrogante,maleducato, minaccioso e oltraggioso.In viaggio con moglie e 2 bimbe,la più piccola di soli 3 anni e con invalidità grave riconosciuta, con fare minaccioso e menefreghista,il personale di cabina,senza alcuna motivazione che possa giustificare un tale gravissimo atteggiamento rabbioso e discriminante,si è RIFIUTATO di venderci cibo e bevande del servizio BAR e prodotti del duty free,con atteggiamento assoluto,di ripicca e con la massima cattiveria,asserendo che loro non capivano le nostre richieste. Le bambine sono rimaste senza cibo, acqua,nemmeno l'acqua per poter preparare il latte alla piccola di soli 3 anni e con gravi problemi di salute ed handicap.Alle mie legittime rimostranze per il vergognoso e gravissimo atteggiamento e gravi e reiterati abusi subiti dal personale di cabina (tutti compatti tra loro),il Capitano, al quale spetta la funzione di ordine e sicurezza a bordo, ho provato a comunicare tali abusi (bussando in cabina di pilotaggio senza ottenere la benchè minima considerazione) interpellato successivamente mediante citofono interno dalla cabina,con assoluto spregio di ogni basilare norma professionale e di buon senso,oltre che perpetrando palese abuso di potere,richiedeva, durante il volo, l'intervento della polizia di frontiera dell'aeroporto di destinazione (Cluj - Romania) che giungeva, dopo tempo dall'atterraggio, all'interno dell'aeromobile,creando non pochi disagi a noi nella nostra delicata situazione ed a tutti i passeggeri,abusando ulteriormente del proprio ruolo,tenendoci tutti bloccati, senza poter lasciare l'aeromobile. Una volta a terra, la polizia di frontiera confermava che purtroppo tali abusi da parte di wizzair ai propri passeggeri, sono molto frequenti, e prendeva atto, della nostra situazione, manifestandoci solidarietà e consigliandoci di presentare il presente reclamo confermandoci la loro disponibilità a confermare quanto sopra riportato. Provvedevo a sporgere denuncia su quanto di gravissimo e vergognoso accaduto a danno mio e della mia famiglia, per il quale mi riservo ogni azione nelle sedi opportune, tutte, comprese le autorità garanti, di concorrenza, enac etc., a nostra tutela.

Messaggi (3)

Wizzair

A: D. D.

12/02/2025

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. In merito all informazione da Lei fornita La informiamo che siamo veramente dispiaciuti per gli inconvenienti che ha riscontrato durante il Suo ultimo volo con noi. Wizz Air mira ad attrarre i passeggeri non solo con tariffe basse, ma anche con l'alta qualità dei servizi. Pertanto, ci dispiace sapere che non abbiamo soddisfatto le Sue aspettative. Ci sforziamo di fornire il servizio di massima qualità e la migliore esperienza di viaggio. La ringraziamo per averci informato del problema da lei riscontrato. Come visionario, Wizz Air accoglie i reclami e i feedback dei Clienti come una preziosa fonte di informazioni che possono e saranno utilizzate per migliorare la qualità dei nostri servizi. Grazie per aver segnalato il problema. Abbiamo esaminato attentamente il Suo reclamo. La chiediamo geentilmente di accettare le nostre piu sincere scuse per il disagio arrecatoLe a bordo, nonché per il comportamento dell'assistente di volo. Saranno prese le misure necessarie per evitare incidenti simili in futuro. Speriamo che, indipendentemente dalla situazione, in futuro sarà di nuovo un nostro passeggero. In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci. La ringraziamo inoltre per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, KATERYNA SHYMKO CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0FbC3L:ref

D. D.

A: Wizzair

12/02/2025

Vedasi allegato

Richiesta di assistenza 21 febbraio 2025

Wizzair

A: D. D.

19/03/2025

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per la risposta Siamo veramente dispiaciuti per gli inconvenienti causati durante il suo ultimo volo con noi, pero la informarmiamo che non è dovuto alcun risarcimento in questo caso. Dopo le verifiche del Suo caso, possiamo confermarle che il volo W4 3394 del 21/12/2024 è stato eseguito senza alcuna interruzione, in base all'orario d’arrivo all'aeroporto di destinazione. La informiamo che i passeggeri hanno diritto al risarcimento previsto dal Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio in caso di ritardo all'arrivo di almeno 3 ore. La chiediamo gentilmente di fare riferimento, per la verifica, al documento allegato alla presente e-mail, che è stato generato senza alcun intervento umano e serve a dimostrare la corretta valutazione della durata del ritardo accumulato. In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci. Wizz Air le augura una buona giornata. Distinti Saluti, KATERYNA SHYMKO CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [UID]:53EE8366 - [PNR]:- [Description of the merged case]: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ DAVIDE D ti ha risposto DAVIDE D ti ha risposto DAVIDE D vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@077d57998ea4bb93b1@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente DAVIDE D'ANGELO Id FFDUMV Pratica n. 11724599 Tipologia di problema Altro Descrizione Vedasi allegato Allegati diffida wizzair.pdf trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0FbC3L:ref


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