Gentile Alexis Marilyn Avanzini,
siamo dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza non ha soddisfatto pienamente le sue aspettative.
Ci impegniamo per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti e ci spiace se nel suo caso qualcosa non ha funzionato.
Tuttavia le ricordiamo che, secondo quanto stabilito dall’ARERA “Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente” con la Delibera 258/2015/R/com, in caso di mancato pagamento delle bollette entro le tempistiche prestabilite, Sorgenia è legittimata a mettere in atto le procedure previste nei casi di morosità sin dal giorno successivo alla scadenza degli importi insoluti con comunicazioni di sollecito. Vogliamo rassicurarla che le nostre telefonate non hanno mai l'intenzione di essere minacciose, ma fanno parte di un processo standard in caso di bollette non pagate.
Troverà ulteriori approfondimenti nel riscontro dettagliato che le abbiamo inviato tramite e-mail.
Ci auguriamo di esser riusciti a chiarire la situazione, siamo sempre a disposizione per rispondere a domande e chiarire eventuali dubbi.
Sorgenia