indietro

Vergognoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: SORGENIA

10/09/2024

buongiorno vi scrivo per dire il mio completo schifo che fate sia nella contabilità sia nello stalker raggio per un mancato pagamento dove il vostro recupero crediti Con tutte le innumerevoli numerazioni Sono tutte su tellows come Monitor per tutti di non rispondere perché sono veramente dei molestatori nati. Questo mio schifo è dovuto anche perché molte persone che conosco tutte con Sorgenia hanno problemi sul discorso amministrativo mi mandate raccomandate assurde di pagamenti già fatti due mesi prima avete veramente un modo di lavorare che fa veramente pena se dovessi lavorare io come voi che sono un paramedico farei un cimitero Siete l’esempio di come si lavora male in Italia . Un po’ di senso del dovere un po’ di senso di ciò che state facendo

Messaggi (7)

SORGENIA

A: A. A.

25/09/2024

Gentile Alexis Marilyn Avanzini, siamo dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza non ha soddisfatto pienamente le sue aspettative. Ci impegniamo per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti e ci spiace se nel suo caso qualcosa non ha funzionato. Tuttavia le ricordiamo che, secondo quanto stabilito dall’ARERA “Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente” con la Delibera 258/2015/R/com, in caso di mancato pagamento delle bollette entro le tempistiche prestabilite, Sorgenia è legittimata a mettere in atto le procedure previste nei casi di morosità sin dal giorno successivo alla scadenza degli importi insoluti con comunicazioni di sollecito. Vogliamo rassicurarla che le nostre telefonate non hanno mai l'intenzione di essere minacciose, ma fanno parte di un processo standard in caso di bollette non pagate. Troverà ulteriori approfondimenti nel riscontro dettagliato che le abbiamo inviato tramite e-mail. Ci auguriamo di esser riusciti a chiarire la situazione, siamo sempre a disposizione per rispondere a domande e chiarire eventuali dubbi. Sorgenia

A. A.

A: SORGENIA

25/09/2024

Essere legittimati va benissimo perché comunque se c’è l’inadempienza mia d’accordo ma un conto è essere legittimati ad avvisare è un conto è lo stalker Jo ok è una cosa di molestie e ribadisco su tutti i portali viene menzionato il vostro recupero crediti come truffa come persone aggressive persone molestatrice poi vedete voi

SORGENIA

A: A. A.

08/10/2024

Gentile Alexis Marilyn Avanzini, cidispiace leggere che la sua esperienza non abbia soddisfatto pienamente le sue aspettative. Sappiamo che il nostro Servizio Clienti l'ha contattata e che l'assistenza che ha ricevuto ha soddisfatto le sue aspettative. Siamo contenti sia stata anche un'occasione per rispondere alla sue domande e fornirle tutte le informazioni di cui aveva bisogno e che siamo riusciti a trovare una soluzione soddisfacente insieme. Ci auguriamo di esser riusciti a chiarire la situazione, siamo sempre a disposizione per rispondere a domande e chiarire eventuali dubbi. Sorgenia

A. A.

A: SORGENIA

30/10/2024

continuate a perseverare sugli stessi errori gli ho chiesto alla rateizzazione e mi rimbalzate a destra manca il recupero crediti che mi dice di chiamarli e poi dopo becchi un risponditori risponditori mi dice che non c’è la la disponibilità per rispondermi, quindi se prendono nota non mi richiama nessuno e intanto mi minacciato di sospendere la fornitura. Siete veramente disorganizzati siete una associazione a delinquere non siete capaci di fare un lavoro genuino se dovessi lavorare come voi, che io sono un paramedico, farei una strage. Farei un cimitero vergognatevi.

A. A.

A: SORGENIA

31/10/2024

in Sorgenia mi hanno raccontato alla favola di cappuccetto Rosso dopo che io mi ero lamentata qua su sull’altro consumo dopo tutte le volte che ho lamentato il fatto delle scadenze delle fatture in cui pagavo sempre in ritardo, perché a me pagano il 20 di ogni mese, una signorina di Sorgenia mi ha detto no, glielo spostiamo così tutta adesso, praticamente mi stanno sospendendo la fornitura perché per queste morosità che poi pagate non possono far azione e tra l’altro, la società di recupero crediti sono una banda di di associazione a quelli a delinquere in cui ti dicono no noi non ti facciamo niente paghi se no ti stacchiamo questa è la politica di Sorgenia adesso sto provando a passare a R C così almeno magari R C mi dà modo di pagare rateizzando e e Sorgenia spero che fallisca

SORGENIA

A: A. A.

20/11/2024

Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato nuovamente e ci dispiace per l'inconveniente che ha riscontrato. Abbiamo esaminato con attenzione la sua richiesta e siamo lieti di informarla che la valutazione per un piano di rateizzazione dell'importo a saldo della sola quota consumi si è conclusa positivamente. Troverà i dettagli del piano nel riscontro ricevuto via e-mail. Cogliamo l'occasione per ricordarle che, in caso di mancato pagamento delle bollette alla scadenza, siamo legittimati a dare avvio alle azioni di sollecito. Sappiamo che è in diretto contatto con il nostro Servizio Clienti dedicato, proseguiremo a seguirlo tramite quel canale. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti Sorgenia

SORGENIA

A: A. A.

20/11/2024

Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato nuovamente e ci dispiace per l'inconveniente che ha riscontrato. Abbiamo esaminato con attenzione la sua richiesta e siamo lieti di informarla che la valutazione per un piano di rateizzazione dell'importo a saldo della sola quota consumi si è conclusa positivamente. Troverà i dettagli del piano nel riscontro ricevuto via e-mail. Cogliamo l'occasione per ricordarle che, in caso di mancato pagamento delle bollette alla scadenza, siamo legittimati a dare avvio alle azioni di sollecito. Sappiamo che è in diretto contatto con il nostro Servizio Clienti dedicato, proseguiremo a seguirlo tramite quel canale. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti Sorgenia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).