Buongiorno, in merito al box doccia da me acquistato, come da fattura n. 01070003474 del 13.07.19, segnalo che lo stesso si è frantumato durante il normale uso, in data 11.12.19,mentre la proprietaria dell'appartamento in cui era stato montato era sotto la doccia, procurandole ferite che fortunatamente non sono state gravi.Ciò detto, ne chiedo il rimborso - € 171,311 - (codice 8056040260128) e/o la sostituzione immediata, oltre gli ulteriori costi di trasporto e montaggio per la sua sostituzione, per un valore forfetario di € 150,00.Chiedo inoltre di ricevere la scheda di fabbricazione del prodotto, al fine di verificare la regolare sussistenza dei requisiti tecnico-qualitativi previsti secondo le norme di legge, riservandomi di segnalare ulteriormente nelle sedi competenti il fatto accaduto, onde eventualmente poter rintracciare l'intero lotto di fabbricazione difettoso, e procedere all'opportuno ritiro dal mercato.Distinti saluti,Franco Amedeo Rolla