indietro

vetro box doccia difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: BRICOMAN

13/12/2019

Buongiorno, in merito al box doccia da me acquistato, come da fattura n. 01070003474 del 13.07.19, segnalo che lo stesso si è frantumato durante il normale uso, in data 11.12.19,mentre la proprietaria dell'appartamento in cui era stato montato era sotto la doccia, procurandole ferite che fortunatamente non sono state gravi.Ciò detto, ne chiedo il rimborso - € 171,311 - (codice 8056040260128) e/o la sostituzione immediata, oltre gli ulteriori costi di trasporto e montaggio per la sua sostituzione, per un valore forfetario di € 150,00.Chiedo inoltre di ricevere la scheda di fabbricazione del prodotto, al fine di verificare la regolare sussistenza dei requisiti tecnico-qualitativi previsti secondo le norme di legge, riservandomi di segnalare ulteriormente nelle sedi competenti il fatto accaduto, onde eventualmente poter rintracciare l'intero lotto di fabbricazione difettoso, e procedere all'opportuno ritiro dal mercato.Distinti saluti,Franco Amedeo Rolla

Messaggi (1)

BRICOMAN

A: R. F.

16/12/2019

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Al fine di poterle fornire assistenza, abbiamo bisogno di sapere a quale negozio fa riferimento.Trova la mappa con tutti i negozi a questo indirizzo www.bricoman.it/mappa-punti-vendita/.Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.Buona giornata.La Squadra Bricoman.Visita il sito www.bricoman.itIl giorno ven 13 dic


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).