indietro

Viaggio annullato senza preavviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: FLIXBUS

23/08/2019

Buongiorno, in data 9 agosto 2019 alle ore 00.25 doveva partire il flixbus da La Spezia con numero prenotazione #1041591530.Mi trovavo sul posto dalle ore 00.00, l'applicazione mi confermava il viaggio attendo fino all'1 quando non vedendo ancora il bus chiamo il numero verde, dove riconoscendo il mio numero di cellulare partiva il disco automatico che comunicava semplicemente autobus in orario.Allorché provo a chiamare da un altro numero e finalmente riesco a parlare con un operatore il quale mi comunica che il viaggio è stato annullato senza avere nessun motivo però, visto che il viaggio era di andata e ritorno mi dice che è totalmente annullato e che può provvedere a rimborsarmi i soldi del biglietto e che dovrò arrangiarmi in altro modo. Il biglietto era per arrivare in Germania, con l'annullamento del viaggio senza comunicazione ho dovuto cambiare mezzo di trasporto all'ultimo momento comportando una spesa maggiore! Tengo a precisare che ho anche chiamato più volte il servizio clienti nelle settimane prima della partenza per maggiore scrupolo e mi è stato sempre garantito che il viaggio era confermato, per questi motivi chiedo indennizzo per il danno subito.

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: S. F.

23/08/2019

Gentile Cliente,grazie per averci lasciato un messaggio.La sua richiesta è attualmente in fase di valutazione e di elaborazione.Vi risponderemo il prima possibile.Qualora necessita di risposte immediate si prega di consultare le nostre FAQ (domande frequenti).[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcJvandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X00000u0lHx]

FLIXBUS

A: S. F.

12/09/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).