Buongiorno, in data 9 agosto 2019 alle ore 00.25 doveva partire il flixbus da La Spezia con numero prenotazione #1041591530.Mi trovavo sul posto dalle ore 00.00, l'applicazione mi confermava il viaggio attendo fino all'1 quando non vedendo ancora il bus chiamo il numero verde, dove riconoscendo il mio numero di cellulare partiva il disco automatico che comunicava semplicemente autobus in orario.Allorché provo a chiamare da un altro numero e finalmente riesco a parlare con un operatore il quale mi comunica che il viaggio è stato annullato senza avere nessun motivo però, visto che il viaggio era di andata e ritorno mi dice che è totalmente annullato e che può provvedere a rimborsarmi i soldi del biglietto e che dovrò arrangiarmi in altro modo. Il biglietto era per arrivare in Germania, con l'annullamento del viaggio senza comunicazione ho dovuto cambiare mezzo di trasporto all'ultimo momento comportando una spesa maggiore! Tengo a precisare che ho anche chiamato più volte il servizio clienti nelle settimane prima della partenza per maggiore scrupolo e mi è stato sempre garantito che il viaggio era confermato, per questi motivi chiedo indennizzo per il danno subito.