indietro

Viaggio non concluso

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: TRENITALIA

14/03/2023

Spett. Trenitalia, Sono titolare del biglietto 18460833129 per il treno dell'11 marzo da Savona (ore 18.55) che sarebbe dovuto arrivare a Diano (mia destinazione) alle 20.06. In realtà, a causa di un guasto, tutti i passeggeri sono stati invitati a scendere ad Alassio. Chi doveva raggiungere per esempio Imperia o Ventimiglia ha potuto aspettare un altro treno, ma per me non c'è stata altra soluzione che prendere due mezzi pubblici (il primo da Alassio ad Andora, il secondo da Andora a Diano) e da Diano raggiungere con un taxi la stazione in cui avevo lasciato la mia macchina (tutto ciò arrivando oltretutto tardissimo alla mia reale destinazione (Cervo). Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in euro 50. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Pannuzzo Marina

Messaggi (1)

M. P.

A: TRENITALIA

31/03/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).