indietro

Viaggio traghetto Grimaldi senza aria condizionata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GRIMALDI LINES

13/08/2017

Buongiorno,vi scrivo per manifestarvi tutto il mio disagio subito durante ilviaggio con la nave Europalink in partenza da Palermo giorno 1 Agosto2017 e arrivo a Livorno il giorno 2 AgostoLa prima segnalazione riguarda l'orario di partenza che ha subito piùdi 90 minuti di ritardo. Partenza prevista alle 23.30, la nave èpartita dopo le 01.00 del 2 Agosto.Il disagio maggiore è stato però dovuto alla qualità dei servizi, omeglio all'assenza dei servizi. Non si possono far viaggiare lepersone per 18h senza aria condizionata. Viaggiando con la famiglia eper di più con un bambino di 2 anni avevo prenotato una cabina esternaad uso esclusivo in modo da avere tutti i comfort possibili perl'intero viaggio.Purtroppo invece l'aria condizionata con funzionava e la scelta diviaggiare in cabina si è rivelata tutt'altro che confortevole.Infatti, non funzionando l'aria condizionata, la cabina con finestrasi è trasformata in un forno, Questo ci ha obbligato a non utilizzarela cabina e ad accomodarci alla buona presso il bar del ponte 11dove erano stati installati due condizionatori esterni con tutti idisagi possibili sopratutto per mio figlio di 2 anni.

Messaggi (2)

GRIMALDI LINES

A: A. C.

24/08/2017

Buon pomeriggio,trasmettiamo in allegato risposta al sig. Capodici.Cordiali salutiCustomer ServiceGRIMALDI LINES

A. C.

A: GRIMALDI LINES

25/08/2017

A seguito del mio reclamo, la Grimaldi ha risposto solamente in merito al ritardo della partenza non menzionando però il disservizio relativo alla mancanza di aria condizionata nelle cabine per tutta la durata del viaggio.Il mio primo obiettivo è ricevere il rimborso del biglietto come risarcimento per il disagio arrecato durante il viaggio. Se ciò non fosse possibile, chiedo almeno il rimborso della sola quota relativa all'acquisto della cabina esterna pari a 75 Euro.Cordiali saluti,Alberto Capodici


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).