Spett. Fastweb S.p.A., Sono titolare del contratto Fastweb internet Plus n° R14676633PDA. Nel Febbraio 2023 sono passato ad altro operatore tramite la procedura di migrazione“Olo to Olo”, fornendo al nuovo operatore il codice di migrazione ai sensi della delibera n. 274/07/CONS della AGCOM.Ad oggi, nonostante il servizio non sia più attivo, continuo a ricevere le fatture. Ho sospeso l'addebito diretto e revocato i pagamenti già effettuati in quanto la Vs. azione è in contrasto con il punto 16.4 delle Condizioni Generali Contratto Offerta Fissa, secondo cui:16.4 Nel caso in cui il Cliente richieda, tramite un altro operatore di rete fissa, il servizio di portabilità del numero geografico, o qualora passi ad altro operatore tramite la procedura di migrazione “Olo to Olo”, il Cliente non dovrà inviare una comunicazione scritta tramite raccomandata A/R a Fastweb. Entrambe le richieste comporteranno il recesso dall’intero rapporto contrattuale con Fastweb.Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio, nonchè lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 28/02/2023, data di attivazione della linea con nuovo operatore.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Strappato Raffaele Allegati: Copia bollette contestateCopia documento d’identità