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Violazione Condizioni Generali Contratto Offerta Fissa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: FastWeb

15/07/2023

Spett. Fastweb S.p.A., Sono titolare del contratto Fastweb internet Plus n° R14676633PDA. Nel Febbraio 2023 sono passato ad altro operatore tramite la procedura di migrazione“Olo to Olo”, fornendo al nuovo operatore il codice di migrazione ai sensi della delibera n. 274/07/CONS della AGCOM.Ad oggi, nonostante il servizio non sia più attivo, continuo a ricevere le fatture. Ho sospeso l'addebito diretto e revocato i pagamenti già effettuati in quanto la Vs. azione è in contrasto con il punto 16.4 delle Condizioni Generali Contratto Offerta Fissa, secondo cui:16.4 Nel caso in cui il Cliente richieda, tramite un altro operatore di rete fissa, il servizio di portabilità del numero geografico, o qualora passi ad altro operatore tramite la procedura di migrazione “Olo to Olo”, il Cliente non dovrà inviare una comunicazione scritta tramite raccomandata A/R a Fastweb. Entrambe le richieste comporteranno il recesso dall’intero rapporto contrattuale con Fastweb.Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio, nonchè lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 28/02/2023, data di attivazione della linea con nuovo operatore.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Strappato Raffaele Allegati: Copia bollette contestateCopia documento d’identità

Messaggi (2)

FastWeb

A: R. S.

28/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

FastWeb

A: R. S.

28/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente la pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che il suddetto contratto denominato 'Fastweb Internet Plus' prevede solamente il canale dati come si evince dalla fatture emesse e per tale ragione il processo di migrazione Olo to , che prevede il passaggio di un numero telefonico, non è possibile per tale tipo di servizio.Il contratto pertanto è attivo e fatturante dal momento che non risulta pervenuta alcuna richiesta di dismissione dello stesso ed è in fase di dismissione a fronte degli insoluti maturati come da informativa inviata a mezzo raccomandata a/r del 15-06-2023.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di informare che non sussistono le condizioni per l' accoglimento delle richieste oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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