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Vip card falsa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: PRENATAL

15/12/2019

Salve mi chiamo marika e da quasi un anno ho la vip card, o credevo di averla! Sono stata in negozio (Palermo, via Ugo la malfa) durante una promo del 30%(dicembre2018)... La signorina mi chiede se voglio fare la vip card con 30€ e approfittare dei vari sconti.... Io e mio marito diciamo ok, sembra essere conveniente, con 2 figli poi... Cmq paghiamo la merce presa x le bimbe al 30% con bancomat e i 30 li volevano in contanti x attivare la card... Ok tutto fatto. Successivamente da li hanno avuto problemi a cercare il mio nominativo.. Dicevano che ero registrata male, boh.. Mi fanno un biglietto in carta bianca dicendo presenta questo che ti troviamo subito al computers. E ancora boh.. Cmq ogni volta x ogni acquisto discussioni.... Non possiamo farti lo sconto.. Non sei mai stata registrata... Non vale la card.... E per ultimo oggi è l'ultimo giorno che forziamo il computer non la puoi utilizzare più perché i 30€ non li avete dati!!!! Cosaaaaa? E che fine hanno fatto scusate? Io ancora fino al23 avrei la carta da utilizzare cioè sono registrata ho la card..mi hanno ritirato il foglietto che ho sempre presentato.... . .... E tu mi dici che nn ho pagato i 30? Solo una cosa Vergogna!!!! Serietà pari a 0.ma di cosa parliamo scusate? Di sicuro noi i soldi li abbiamo dati altrimenti perché siamo registrati? Buuuu e sicuro ce pure il fatto che ve li siete intasati voi. E ogni volta mi fate fare una figura di merd...... in cassa! Come la mettiamo?

Messaggi (1)

PRENATAL

A: F. M.

16/12/2019

La richiesta (33556) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/9605e8d4d9d3651b185fb3bc2cecd28c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)16 dic, 11:20 CETSpettabile Ufficio Legale Altroconsumola ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto alla signora Fiorella e provvederemo ad effettuare le opportune verifiche per capire il motivo del disguido.Faremo sapere non appena possibile aggiornamenti in merito.Scusandoci per il disservizio creato, porgiamo cordiali saluti.VanessaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale15 dic, 01:25 CET [9366LE-94RX]


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