indietro

VOLO CANCELLATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: EDREAMS

01/06/2020

Buongiorno, avevo prenotato un volo per le Mauritius per 4 persone tramite Edreams, voli che sono stati cancellati dalla compagnia aerea stessa (Turkish Airlines). Abbiamo richiesto il rimborso dal 6 Aprile ma ancora non ci sono aggiornamenti, ci dicono che vista la mole di lavoro ci sono rallentamenti, quando nella richiesta del rimborso c' è scritto che entro 10 gg avrebbero fatto sapere qualcosa. il 27 Maggio dopo che sono riuscita a riparlare al telefono con loro mi hanno fatto un'altra richiesta di rimborso così la nostra richiesta non è più datata ad inizio Aprile (di cui ho prove fotografiche) ma il 27 Maggio. Siamo ancora in attesa di sapere se avverrà un rimborso monetario o altro, non ci dicono nulla e così non possiamo muoverci nemmeno per prenotare nuove voli o vacanze.

Messaggi (1)

B. C.

A: EDREAMS

24/06/2020

Ho riparlato di nuovo con un operatore mi ha detto che la richiesta &#232 partita il 27 Maggio come detto in precedenza ma ancora non si sa se &#232 stata accettata o meno, dobbiamo al caso aspettare 90 gg entro i quali, IN CASO DI ESITO POSITIVO, ci faranno il rimborso. Ma fino ad allora non possiamo sapere se &#232 stato accettato o meno? Come mai nella pagina della prenotazione non compare nessuna informazione? Come mai l&#39operatore non mi ha inviato un email riepilogativa dopo avergliela richiesta espressamente?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).