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Volo Cancellato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Q.

A: TRANSAVIA

13/03/2023

Buongiorno vi scrivo in quanto nei giorni scorsi alla mia compagna è arrivata una mail in cui ci veniva comunicata(con meno di 48 ore di preavviso)la cancellazione di un volo per Parigi per ragioni operative senza che ci sia stata data l’opportunità di avere un volo alternativo...purtroppo noi non siamo stati in grado di trovare per nostro conto una soluzione alternativa congrua visti i tempi ristretti e i costi eccessivi per cui abbiamo dovuto,nostro malgrado,rinunciare alla nostra vacanza di 3 giorni perdendo oltretutto una ingente somma di denaro derivante dalle prenotazioni dei biglietti del viaggio di ritorno,alloggio e biglietti datati del Parco Disneyland per 3 persone(NON RIMBORSABILI)La compagnia si è impegnata solamente a risarcire il volo cancellato...noi invece vorremmo richiedere alla compagnia un risarcimento per tutto ciò che non abbiamo potuto usufruire(facilmente dimostrabile tramite ricevute)e già acquistato a causa del volo cancellato!Attendo cortesemente un vostro riscontro Grazie Alessandro Quirico

Messaggi (1)

A. Q.

A: TRANSAVIA

21/03/2023

Salve faccio seguito alla mail del 13/03/23 per la prenotazione HYE37J poich&#233 non ho avuto un riscontro da parte vostra...ho ricevuto il voucher n.14934375055400001 di 100 euro che ritengo insufficiente a fronte delle spese sostenute!!!Richiedo pertanto compensazione pecuniaria di euro 250 a persona in base alla sentenza della corte di giustizia Europea C-28/20 del 23/03/2021Rimango in attesa di un vostro riscontro Grazie Alessandro Quirico


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