Il giorno 3 Maggio avevo prenotato un volo FR6502 Olbia - Orio al Serio ( 3 persone Poloni Maurizio, Greoli Giuseppina, Oriani Monica) partenza h. 13:45.
1) dopo molti rinvii alle 16:45 circa ci veniva richiesto (circa 150 persone) di recarci al gate per informazioni, alla fine dopo molta confusione ci è stato detto di recarsi immediatamente a ritirare le valigie per essere portati ad Alghero da dei pullman, partenza alle 17:30
2) davanti ai pullman c'era lo smistamento (prima famiglie poi alla rinfusa), i pullman sono arrivati in ordine sparso ed in tempi diversi
3) arrivati ad Alghero intorno alle 19 non c'era nessuno che ci indicasse cosa e dove andare, anche qui tutto di corsa in quanto l'aereo aveva un orario di partenza stretto.
4) saliti sull'aereo siamo stati informati che non si poteva acquistare (!) acqua né panini in quanto tutto era esaurito.
La cosa che trovo non tollerabile è
1) l'assoluta mancanza della minima assistenza e nessuna possibilità, dati i tempi stretti, di potersi rifornire d'acqua e cibo, eravamo in aeroporto dalle 11
2) mi aspettavo che ci fosse un minimo d'aiuto nella presa dei bagli e nel carico sui pullman c'erano persone anziane, bambini e persone con problemi fisici
Mi sembra corretto che da parte vs. ci sia un riconoscimento del disagio, mi dicono che altre compagnie hanno rimborsato il biglietto.
Questa vicenda ha evidenziato che non basta un prezzo competitivo, peraltro in linea con altre lowcost, ma serve anche una attenzione al cliente che non avete avuto.