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Voltura POD IT001E11979503

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: WEKIWI

23/01/2024

Buongiorno, a seguito di mia richiesta di voltura relativa al fornitura di energia elettrica POD IT001E11979503 mi avete inviato in data 4/5/2023 una vostra mail di conferma di presa in carico per effettuare la voltura a mio nome dell'utenza in oggetto. Da allora non ho ricevuto nessuna conferma e mi sembra di capire che le fatture di addebito avete continuato a inoltrarle all'intestatario che non è più residente, avendo disdetto anticipatamente il contratto (ed è per questo che è stata fatta richiesta di voltura). Pertanto mi sembra di capire che sussistono degli insoluti relativi alle bollette che vengono da voi addebitate a persona che non è più residente e non utilizza la fornitura. Pertanto io, che sono il proprietario dell'immobile, vorrei che la fornitura venga a me intestata avendo fatto regolare richiesta. Non riesco neanche a capire come mai mi avete anche richiesto documenti come: copia atto di compravendita dell'immobile, contrato di affitto dell'inquilino (a cui è ancora intestata la fornitura) nonché copia di lettera che provi che l'intestatario non è più residente all'indirizzo della fornitura POD IT001E11979503. Tutta la documentazione sopra cita è già in vostro possesso in quanto vi è stata inviata con PEC.

Messaggi (4)

WEKIWI

A: G. A.

26/01/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °797376) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Abbiamo provveduto ad inviarle riscontro puntuale in data odierna al fine di risolvere la problematica in essere.La invitiamo pertanto a verificare l’email e restituirci riscontro.CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 23 gennaio 2024 12:20A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Voltura POD IT001E11979503‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

WEKIWI

A: G. A.

13/02/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (Id pratica nr. 807026) ricevuta tramite Altroconsumo il 12/02/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica e segnaliamo quanto segue.Abbiamo provveduto il data odierna a fornirle riscontro puntuale al fine di risolvere la problematica in essere.La invitiamo, pertanto, a controllare la e-mail.CordialmenteMarta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 12 febbraio 2024 08:28A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Voltura POD IT001E11979503‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 22 febbraio 2024

WEKIWI

A: G. A.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (Id pratica nr. 807026) ricevuta tramite Altroconsumo il 12/02/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica e segnaliamo quanto segue. Abbiamo provveduto il data odierna a fornirle riscontro puntuale al fine di risolvere la problematica in essere. La invitiamo, pertanto, a controllare la e-mail. Cordialmente Marta – Team wekiwi Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 12 febbraio 2024 08:28 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Voltura POD IT001E11979503 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

WEKIWI

A: G. A.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °797376) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue. Abbiamo provveduto ad inviarle riscontro puntuale in data odierna al fine di risolvere la problematica in essere. La invitiamo pertanto a verificare l’email e restituirci riscontro. Cordialmente Camilla-Team wekiwi Assistenza clienti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 23 gennaio 2024 12:20 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Voltura POD IT001E11979503 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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