indietro

Voucher Ticket Welfare Edenred

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Ticketone

22/11/2018

vi scrivo per chiedervi come posso fare ad utilizzare i miei voucher welfare edenred, in quanto lunedì stavo acquistando 2 biglietti per mary poppins ed ho inserito i codici voucher (che sono stati correttamente letti), successivamente però, prima di poter chiudere l'ordine il vostro sito si è bloccato nella schermata di pagamento, dicendomi che non potevo proseguire e di riprovare piu tardi... riprovando più tardi il sistema mi dice che i voucher sono gia stati spesi... ho provato a contattarvi via mail ma non ho ricevuto risposta.i voucher sono intestati a Giulia Marinacci e sono 2, uno da 100€ e l'altro da 25€

Messaggi (4)

Ticketone

A: A. C.

23/11/2018

Gentile Cliente, i voucher endered da lei allegati , ci risultano utilizzabili ma non sono integrabili con altre forme di pagamento ma solo con altri voucher.Il corretto link di acquisto è www.ticketone.it/flexbenefitcordialmente--------------------------------------------------------------Customer Care and BillingEmail: ecomm.customerservice@ticketone.itTicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaA Sede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano Capitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30.Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.ATRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy

A. C.

A: Ticketone

23/11/2018

Purtroppo non &#232 cos&#236, i voucher sono inutilizzabili come potete vedere dagli screenshot allegati, vi prego di sistemare celermente la situazione, azzerando l&#39utilizzo dei voucher o facendomene avere di nuovi in quanto questo &#232 un regalo e se non dovessero esserci pi&#249 posti disponibili sarebbe davvero un grande disservizio

A. C.

A: Ticketone

08/12/2018

Non ho ancora ricevuto risposta

Ticketone

A: A. C.

10/12/2018

Gentile Cliente,la invitiamo a verificare di aver tentato l'acquisto nell'area dedicata ovvero www.ticketone.it/flexbenefit e che il buono sia uguale o superiore all'importo dell'ordine, poichè non è possibile integrare il pagamento con strumenti differenti dal voucher.Cordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Aggiornamento sul reclamo: Voucher Ticket Welfare Edenred (CPTIT00554210-49) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important EMANUELE COMINATO ha risposto alla Vostra emailServizio di  Chi siamoVoucher Ticket Welfare Edenred TICKETONE.ITData8/12/2018 10:53:49DaEMANUELE COMINATOATICKETONE.ITMessaggioNon ho ancora ricevuto risposta Allegati    Nessun file allegato    Nome clienteEMANUELE COMINATOCodice cliente TICKETONE.IT810895229IndirizzoVIA VENEZUELA, 8 8 20151, MILANODescrizione del reclamovi scrivo per chiedervi come posso fare ad utilizzare i miei voucher welfare edenred, in quanto lunedì stavo acquistando 2 biglietti per mary poppins ed ho inserito i codici voucher (che sono stati correttamente letti), successivamente però, prima di poter chiudere l'ordine il vostro sito si è bloccato nella schermata di pagamento, dicendomi che non potevo proseguire e di riprovare piu tardi... riprovando più tardi il sistema mi dice che i voucher sono gia stati spesi... ho provato a contattarvi via mail ma non ho ricevuto risposta.i voucher sono intestati a Giulia Marinacci e sono 2, uno da 100Eur e l'altro da 25EurLa tua richiestache i miei voucher siano utilizzabiliValore economico della causaEur 0,00Metodo d'acquistoNon specificatoAllegati09963573480415055190110000.pdfa href="s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-i


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).