indietro

voucher welfare non accettato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: Ticketone

08/10/2019

Buongiorno,procedendo all'acquisto di biglietteria, ho inserito il codice del mio voucher Edenred. L'importo del voucher è superiore al costo del biglietto.A seguito dell'inserimento del voucher mi compare la dicitura Il voucher inserito non può più essere utilizzato.Ovviamnete, il voucher non è mai stato utilizzato e ho eseguito correttamente tutti i passi per la procedura di acquisto.Vi chiedo di verificare il problema e risolvere quanto prima, con una certa urgenza.Grazie,Elisa

Messaggi (1)

Ticketone

A: E. R.

14/10/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).