indietro

Wi-Fi fantasma

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FLIXBUS

18/07/2019

Buongiorno, questo e’ il quinto viaggio nella tratta Milano lampugnano Basel. Queste le date-17 maggio Basel -Milano-21 maggio Milano-Basel-27 giugno Milano- Basel-12 luglio Basel-Milano18 luglio Milano- BaselAd ogni viaggio NON funzionava il Wi-Fi.Ogni volta ho provveduto a fare segnalazione e la risposta era ci scusiamo cercheremo di migliorare.Sul sito e’ scritto” Con il Wi-Fi gratuito presente a bordo dei nostri autobus...”Quale Wi-Fi?Quali autobus?L’apice e’ stato raggiunto oggi. Dopo aver chiesto all’autista del Wi-Fi lui ha risposto che il modem non aveva corrente quindi il Wi-Fi non funzionava.Chiamo assistenza clienti e mi dicono che per loro il Wi-Fi funziona. Ma se persino l’autista dice che non va...Mi arrabbio dicendo che mi sento presa in giro e l’assistente dice di fare reclamo sul sito...così hanno modo di prendermi in giro nuovamente!!!!!Cinque volte su cinque niente Wi-Fi mi sembra troppo!!!!

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: S. B.

19/07/2019

Gentile Cliente,grazie per averci lasciato un messaggio.La sua richiesta è attualmente in fase di valutazione e di elaborazione.Vi risponderemo il prima possibile.Qualora necessita di risposte immediate si prega di consultare le nostre FAQ (domande frequenti).[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcJvandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X00000tbTYh]

S. B.

A: FLIXBUS

19/08/2019

Risarcimento simbolico. Non per una questione di soldi da ma di principio perche' nonostante sul bus wifi non funzionasse dall'ufficio garantivano il contrario, cosa poco seria.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).